Avviso di rettifica Oggetto dell'appalto: Lavori di manutenzione di tutte le stazioni e i fabbricati sociali lungo la rete Milano e Iseo - (CIG: 6545794018). Al punto IV.3.3. Condizioni per ottenere i documenti complementari di gara del bando di gara (pubbl. sulla G.U. V Serie Speciale n. 6 del 18.01.2016): Leggasi: Il CD-ROM contenente la documentazione di gara e' ritirabile presso FNM SPA - Milano - P.le Cadorna n. 14 - 4° piano- previo appuntamento telefonico (nei seguenti orari 9,30-14.30) e successivamente confermato a mezzo fax (Tel. 0285114426 Sig. Carducci - fax 0285114621). La documentazione di gara e' ritirabile esclusivamente nei giorni 28-29gennaio/2-4 febbraio 2016. Verra' rilasciato un documento attestante il ritiro della documentazione da allegare, a pena di esclusione, alla documentazione amministrativa da presentare a corredo dell'offerta. Termine per il ritiro della documentazione entro il: 5 febbraio 2016 Anziche': L'intera documentazione potra' essere consultata facendone richiesta scritta all'indirizzo di posta elettronica antonella.carducci@fnmgroup.it. Il termine ultimo per richiedere i documenti di gara scadra' col 5 febbraio 2016. Il consigliere delegato dott. Antonio Giuseppe Maria Verro T16BHA1205