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Bando di gara - Servizio somministrazione lavoro a tempo determinato - CIG 6570935B17 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Autorita' di Bacino dei Fiumi Liri/ Garigliano e Volturno. Indirizzo: Viale A. Lincoln, fabbricato A/4 ex area Saint Gobain - 81100 Caserta; www.autoritadibacino.it. Punti di contatto: Responsabile del procedimento e relativo Ufficio di staff (tel. 0823 300218 - protocollo@pec.autoritalgv.it.) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: Contratto quadro ex art. 59, comma 4, del D.Lgs. 163/06, regolante la fornitura, da parte di un'Agenzia per il lavoro, del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato (riconducibile all'Allegato II B del D.Lgs. 163/06). Luogo di prestazione del servizio: Caserta. Vocabolario comune per gli appalti: Categoria 22 - CPV 79620000-6. Divisione in lotti: no. Importo presunto dell'appalto: € 350.000,00 (euro trecentocinquantamila/00) oltre IVA di legge. Durata presunta dell'appalto: 24 (ventiquattro) mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie provvisorie: No. Riserva a favore di particolari operatori: Agenzie per il lavoro iscritte nell'albo istituito presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell'art. 4, comma 1, lettera a) del D.Lgs. 276/03. Condizioni di partecipazione: Assenza delle cause d'esclusione di cui all'art. 38, comma 1, lettere a), b), c), d), e), f), g), h), i), l), m), m-ter) e m-quater). Possesso dei requisiti d'idoneita' professionale di cui all'art. 39, commi 1 e 4, del D.Lgs 163/06 (non e' prescritto il possesso di particolari requisiti di capacita' economico/ finanziaria e tecnico/professionale di cui agli artt. 41 e 42 D.Lgs 163/06). Pagamento del contributo di cui all'art.1, comma 67, della L. 266/05. Riscontro del PassOE di cui all'art. 2, comma 3, lettera b), della Delibera AVCP 111/12. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Procedura negoziata ai sensi degli artt. 20 e 27 del D.Lgs. 163/06, previa pubblicazione. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso, individuato con le modalita' descritte nel disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: Entro le ore 17:30 del giorno 18 febbraio 2016. Validita' offerte: 180 (centottanta) giorni dal termine per la ricezione delle stesse. SEZIONE V: ESECUZIONE DEL CONTRATTO. Somministrazioni di lavoro: Missioni dei lavoratori a tempo determinato in ragione delle effettive esigenze dell'amministrazione. Nessuna previsione di un numero e/o di una tipologia minima di missioni da attivare. Cauzione definitiva: In conformita' al disposto dell'art. 113 del D.lgs 163/06, con importo pari al 10% del valore presunto di € 350.000,00, IVA esclusa. Obblighi particolari: Assunzione degli obblighi in materia di tracciabilita' dei flussi finanziari di cui all'art. 3 della L. 136/10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: Per tutto quanto non previsto nel presente avviso, si rimanda al disciplinare di gara ed al capitolato d'appalto, disponibili su www.autoritadibacino.it. / amministrazione trasparente / bandi di gara e contratti. Recapito delle offerte: Direttamente all'indirizzo di cui alla SEZIONE I del presente avviso. Chiarimenti: Entro il 15/02/16, all'indirizzo protocollo@pec.autoritalgv.it. Il segretario generale - RUP dott.ssa Vera Corbelli TX16BFG543