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Bando di gara - CIG 63275267A2 Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Universita' degli Studi della Basilicata, Via Nazario Sauro, 85 - Potenza - 85100 - Italia (IT) Punti di contatto: Area Provveditorato e Patrimonio - Ufficio Contratti, Telefono: +39 0971202131 All'attenzione di: Ing. Michele De Clemente Posta elettronica: rup_forniture@pc.unibas.it Fax: +39 0971204234 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: http://www.unibas.it; Accesso elettronico alle informazioni: http://www.unibas.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Universita'. I.3) Principali settori di attivita': Istruzione. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: PROCEDURA APERTA per l'affidamento dell' implementazione, la manutenzione evolutiva e correttiva del software UNI.CO. (contabilita' CO.FI. CO.AN. CO.GE.) "Easy" II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Categoria n.: 7 - Servizi informatici e affini Luogo principale di prestazione dei servizi: Potenza Codice NUTS: ITF51. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento dell' implementazione, la manutenzione evolutiva e correttiva del software UNI.CO. (contabilita' CO.FI. CO.AN. CO.GE.) "Easy. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale - Oggetto principale 72212440. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' totale Valore stimato, IVA esclusa: 180.000,00 Valuta: EUR. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) Durata appalto: mesi 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto). Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 ed impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto, di cui all.art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.4) La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 del D.Lgs.163/2006; iscrizione, per attivita' inerenti il servizio oggetto di gara, nel registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: capacita' economica e finanziaria attestata da copia dei bilanci o loro estratti o dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000 relativa agli ultimi tre esercizi finanziari. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: aver effettuato nell'ultimo triennio, o nel periodo di attivita' qualora inferiore a 3 anni, servizi di caratteristiche analoghe a quelle oggetto di gara, con buon esito e senza contestazioni, con elencazione della tipologia dei servizi effettuati, del relativo importo, del periodo e del destinatario. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no. Sezione IV : Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12 del trentesimo giorno dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' apertura offerte: ora e data pubblicate sul profilo del committente. Luogo: Universita' degli Studi della Basilicata - Via Nazario Sauro 85 - Potenza. Persone ammesse ad assistere all'apertura offerte: si. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni complementari: CIG: 63275267A2. Per ulteriori informazioni si rimanda al Disciplinare di gara ed ai suoi allegati pubblicati e disponibili sul sito internet http://www.unibas.it nella sezione Gare di Appalto. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Basilicata, Via Rosica, 89/91 Potenza 85100 Italia (IT). Il direttore generale dott. Lorenzo Bochicchio T15BFL14532