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BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 2011-2015 (CIG 05633066CF) In data 11 dicembre 2010, ore 10:00, avra' luogo la gara mediante procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di "Tesoreria del Comune di Bolano (SP) per il quinquennio 01/01/2011 - 31/12/2015" Cat. 6 b), allegato II A del D.Lgs 12/04/2006 n. 163 ss.mm.ii. "Servizi Bancari e finanziari" IMPORTO A BASE DI GARA Il valore del presente appalto e' pari ad Euro 0,00 (art.8 del disciplinare) STAZIONE APPALTANTE Comune di Bolano, Piazza Castello 1 - 19020 Bolano (SP), Responsabile del procedimento Rag. Migliorini Davide, tel. 0187/941721, fax. 0187933791, e-mail ragioneria@comune.bolano.sp.it Tutti i documenti di gara, comprensivi delle informazioni per la valutazione della tipologia di servizio, sono disponibili sul sito del Comune: www.comune.bolano.sp.it LUOGO DELL'ESECUZIONE Comune di Bolano (SP) DURATA DEL CONTRATTO Il contratto avra' durata quinquennale per il periodo 2011/2015, con decorrenza 01/01/2011 e fino al 31/12/2015, con facolta' dell'Amministrazione di rinnovo ai sensi dell'art. 210 del D.Lgs 18/08/2000 n. 267 (art. 4 del disciplinare) PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE Procedura aperta, con il criterio dell'offerta piu' vantaggiosa, secondo i criteri previsti all'art. 16 del disciplinare SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Soggetti abilitati a svolgere il servizio di tesoreria ai sensi dell'art. 208 del D.Lgs 18/08/2000 n. 267, compresi i raggruppamenti di imprese. I requisiti essenziali per la partecipazione sono precisati nell'art. 14 del disciplinare TERMINE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Termine perentorio: ore 12:00 del 10 dicembre 2010; le modalita' di partecipazione sono dettagliate nell'art. 15 del disciplinare L'esito di gara sara' pubblicato sul sito internet del Comune Il Responsabile Del Servizio Rag. Davide Migliorini T10BFF24021