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Polizza di responsabilita civile verso terzi e verso prestatori di lavoro. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Agenzia / ufficio regionale o locale Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Nuts Code ITF63 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.6) CPV Ogg.principale 66510000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.1.8) Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 1 Le offerte vanno presentate per: solo un lotto II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:1 200 000,00 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Si prega di fare riferimento al Disciplinare e Capitolato di gara III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Situazione economica: Si prega di fare riferimento al Disciplinare e Capitolato di gara. III.2.3) Situazione tecnica: Si prega di fare riferimento al Disciplinare e capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: La gara e esperita con il sistema della gara con valutazione interna secondo il calendario e le modalita riportate nel Disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 18/12/2010 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 23/12/2010 Ora: 16:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Decreto n. 295 del 20-10-2010 "Indizione procedura aperta Servizi Assicurativi per anni tre". Il termine ultimo indicato al punto IV.3.4. del presente avviso - ore 12:00 del 18/12/2010 corrisponde al termine ultimo per la richiesta di abilitazione alla gara. Il termine ultimo per le richieste di chiarimenti e fissato per il giorno 15/12/2010 ore 12:00. Le risposte verranno rese note mediante pubblicazione sul forum accessibile sul sito https://app.albofornitori.it/campanella/ La piattaforma tecnologica utilizzata per l'abilitazione al sistema e la gara telematica viene messa a disposizione dalla societa CSAMED di Cremona. I partecipanti, con la presentazione delle domande di abilitazione, consentono il trattamento dei dati personali, anche sensibili, ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003. Per partecipare alla procedura telematica le Imprese interessate dovranno richiedere l'abilitazione al sistema informatico, attraverso la sezione "Gare pubbliche - Accreditamento" presente sul sito www.albofornitori.it. In questa stessa sezione saranno disponibili tutti i documenti di gara. L'abilitazione comporta l'accettazione incondizionata delle "Regole per l'accesso e l'utilizzo delle gare telematiche" pubblicate sul sito www.albofornitori.it. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Catanzaro Piazza Matteotti Catanzaro 88100 IT VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 08/11/2010 Contatto: Settore Acquisti Attenzione: Rita Tiziana Silipo Telefono: 09613647541 Email: silipotiziana@alice.it Fax: 09613647542 Presidente C. D. A. Prof. Paolo Falzea T10BFK23868