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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Servizi L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Ferrara - via Savonarola, 9, Ferrara C.A.P.: 44121 - Italia - Telefono: 0532/293226/293255 - Fax: 0532/293177 - Posta elettronica (e-mail): alessandra.volta@unife.it, stefania.bruttini@unife.it - Indirizzo Internet (URL): www.unife.it/appalti.htm - Servizio responsabile: Area economico finanziaria - Ripartizione acquisti, servizi gestionali e contratti - Ufficio approvvigionamento I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice * Organismo di diritto pubblico - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Tipo di appalto Servizi - II.2) Accordo quadro ? *NO II.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 90500000-2 - Vocabolario supplementare: 94020 - II.4) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: PROCEDURA APERTA COMUNITARIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO, RECUPERO E/O SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI, NON PERICOLOSI E SANITARI PRODOTTI DALLE STRUTTURE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA SUDDIVISA NEI SEGUENTI LOTTI: LOTTO 1 - RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI E NON, INCLUSI I SANITARI PROVENIENTI DALL'ATTIVITA' DI RICERCA E DI DIDATTICA - LOTTO 2 - RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI E NON, INGOMBRANTI E PROVENIENTI DA APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE II.6) Valore totale stimato (IVA esclusa): Euro 270.000,00 di cui Euro 200.000,00 per il lotto 1 ed Euro 70.000,00 per il lotto 2 - SEZIONE IV: PROCEDURE -IV.1) Tipo di procedura: aperta - IV.2) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto - V.1.1) Nome e indirizzo del fornitore, imprenditore o prestatore di servizi al quale e stato aggiudicato l'appalto: Nome: SAMECO srl - Indirizzo: via Pirano, 10/G - Localita'/Citta': 61010 Tavullia (PU) - Stato: Italia - Telefono: 0721/476511 - Fax: 0721/476510 - V.1.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto oppure sull'offerta piu' alta/piu' bassa presa in considerazione (IVA esclusa): Euro 173.250,00 per il lotto 1 ed Euro 59.250,00 per il lotto 2. - SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Trattasi di avviso non obbligatorio? NO - VI.3) Data di aggiudicazione: 11/10/2010 - VI.4) Numero di offerte ricevute: 1 - VI.5) L'appalto e stato oggetto di un bando pubblicato sulla GUCE? SI - In caso affermativo indicare il numero dell'avviso nell'indice della GUCE: 2010/S 133-204757 del 13/07/2010 - VI.6) L'appalto e connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'UE? * NO - VI.8) Data di spedizione del presente avviso: 04/11/2010. Il Direttore Amministrativo (Dr.Ssa Clara Coviello) T10BGA23898