Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato (CUP I69E10000080003, CIG 0326168A56) 1. Stazione appaltante: Provincia di Ascoli Piceno - Piazza Simonetti n. 36, 63100 Ascoli Piceno. Indirizzo internet: www.provincia.ap.it. 2. Procedura aperta: "Gestione del servizio energia negli edifici di interesse provinciale - periodo 2010/2014". 3. Provvedimento di aggiudicazione: determina n. 436/PGP (n. 3102/GEN) del 20/10/2010, resa efficace con determinazione n. 459/PGP (n. 3239/GEN) del 08/11/10. 4. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa mediante i seguenti criteri e pesi generali: offerta tecnica - max punti 60; offerta economica - max punti 40. 5. Offerte ricevute: n. 4, tutte ammesse. 6. Aggiudicatario: RTI tra COFELY ITALIA S.p.a. (Mandataria, con sede in Roma), CPL CONCORDIA Soc. Coop. (Mandante, con sede in Modena), S.A.T.O. S.r.l. (Mandante con sede in Ascoli Piceno), con il punteggio di 93,15. 7. Importo contrattuale presunto (Iva escl. ed oneri di sicurezza incl.): Euro 3.167.472,33. 8. Responsabile del Procedimento: Arch. Dott. Serafino Rosati. 9. Ulteriori informazioni: su www.provincia.ap.it alla sezione "esiti di gara". 10. Data di invio del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni CE: 09.11.2010. Il Dirigente Servizio Appalti, Contratti E Provveditorato Dott. Emidio De Angelis T10BGA24034