Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO ANNULLAMENTO GARA DI APPALTO-CIG 049602C99 1) Ente aggiudicatore: Comune di Caserta P.zza Vanvitelli- Tel. 0823/273243;2) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: Procedura Aperta; massimo ribasso sull'elenco prezzi; 3) Oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di smaltimento mediante trattamento biologico dei rifiuti organici domestici e degli sfalci di potatura.Nuova gara; 4) Importo E.942.000,00 IVA esclusa; 5) Esito: gara annullata con Determinazione Dirigenziale n.96 del 05/11/2010; Avviso integrale sui siti www.sau.provincia.caserta.it e www.comune.caserta.it; 9) Il Responsabile del procedimento: ing. Carmine SORBO Il Direttore Della S.A.U Dott. Michele Orlando. Il Dirigente Ing. Carmine Sorbo T10BHA23993