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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione indirizzo, punti di contatto: Equitalia S.p.A., via Giuseppe Grezar n. 14 - Roma 00142 - Italia - U.O. Procedure Acquisitive; all'attenzione di: Alberto Orlandini; tel. 06/989581; fax: 06/95050450; www.gruppoequitalia.it; gare@pec.equitaliaspa.it. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Riscossione. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: Si'. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di carta in risme, cancelleria e materiale d'ufficio e scatola da imballo per le Societa' del Gruppo Equitalia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture - Acquisto; luogo principale di prestazione dei servizi: Italia, esclusa Sicilia. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: con l'aggiudicatario di ciascun lotto, Equitalia S.p.A. ha sottoscritto un contratto normativo di appalto della durata di 36 mesi. II.1.5) CPV: 30192000 - 30197630 - 22993400. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 3.069.354,05. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara GUUE 2014/S 142-254578 del 26 luglio 2014. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Lotto n. 1 - carta in risme: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 9 aprile 2015 - V.2) Numero di offerte pervenute: 6 - V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Lyreco Italia S.p.A - Via Victor Hugo 4 - 20123 Milano - V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 2.478.510,00; valore finale totale dell'appalto: € 2.151.700,00 - V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Lotto n. 2 - cancelleria e materiale d'ufficio: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 9 aprile 2015 - V.2) Numero di offerte pervenute: 5 - V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Errebian S.p.A. - viale dell'Informatica 8 - 00071 Pomezia - V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 954.338,55; valore finale totale dell'appalto: € 716.054,05 - V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Lotto n. 3 - scatola da imballo: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13 marzo 2015 - V.2) Numero di offerte pervenute: 2 - V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Lyreco Italia S.p.A. - via Victor Hugo 4 - 20123 Milano - V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 230.400,00; valore finale totale dell'appalto: € 201.600,00 - V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione vi: Altre informazioni. VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio - Sez. Roma, via Flaminia n. 189 - 00196 Roma; tel. 06/328721. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: entro trenta giorni dalla data di ricezione della comunicazione ex art. 79, del decreto legislativo n. 163/2006 e smi. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11 agosto 2015. Il responsabile divisione servizi accentrati di corporate Franco Mazza TS15BGA13980