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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA, SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA, U.O.C. ACQUISTI APPALTI E CONTRATTI. Sede Legale: Piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio Emilia - tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio biennale di sfalcio delle aree verdi del Comune di Reggio Emilia - Annualita' 2019 - 2020. Importo a base di gara (biennale): € 1.438.790,82 (di cui Euro 14.387,92 per oneri di sicurezza) oltre IVA, su 4 lotti: LOTTO 1) ZONA SUD CENTRO STORICO: Euro 539.258,40 (di cui Euro 5.392,58 per oneri di sicurezza) (CIG 7682199F26): LOTTO 2 ZONA EST: Euro 248.119,40 (di cui Euro 2.481,20 per oneri di sicurezza)(CIG 7682251A11); LOTTO 3) ZONA NORD: Euro 342.785,56 (di cui Euro 3.427,86 per oneri di sicurezza) (CIG 768228454E); LOTTO 4) ZONA OVEST: Euro 308.627,46 (di cui Euro 3.086,28 per oneri di sicurezza) (CIG 768231708B) - CPV 77312000-0 - con possibilita' di rinnovo per un ulteriore biennio e di proroga per un anno. L'importo a base di gara comprende il costo della manodopera, comprensivo di tutti gli oneri diretti e riflessi conseguenti all'affidamento, stimato al 60%. Appalto riservato Art. 112 del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. Valori massimi stimati dell'appalto, ai fini di cui all'art. 35, comma 4, del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. (poi, "Codice"), comprensivi di eventuale rinnovo per un ulteriore biennio, di eventuale proroga tecnica per un anno e di eventuale aumento del quinto d'obbligo: Euro 3.884.735,22 (comprensivo di Euro 38.847,39 per oneri della sicurezza) oltre IVA; valori per lotti indicati nel bando di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Informazioni dettagliate contenute nel bando - disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 co. 3 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. con parametri indicati in bando integrale; termine ricezione offerte: 20/12/2018 ore 13,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 21/12/2018, ore 9,00 c/o Via San Pietro Martire, 3 - Reggio Emilia. Data invio/ricezione GUUE: 09/11/2018. Bando integrale pubblicato http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario UOC acquisti appalti e contratti: dott.ssa Silvia Signorelli. Il funzionario U.O.C. acquisti appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX18BFF24266