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BANDO DI GARA I.1) Amministrazione aggiudicatrice: ESTAV Centro (Ente per i Servizi Tecni-co Amministrativi dell'Area Vasta Centro), Sede Legale: Viale Michelangiolo n. 41, 50125 Firenze (Italia)indirizzo internet: www.estav-centro.toscana.it Punti di contatto: presso i quali sono possibili ulteriori informazioni: Di-partimento ABS - S.S. generi alimentari, progetti speciali e altri servizi - Via di San Salvi, 12 - 50135 FIRENZE - Italia. Responsabile del procedimen-to: Sig. Alessandro Giglioli, tel. 055 6263852, fax 055 6263253 - e-mail alessandro.giglioli@estav-centro.toscana.it Referente per la gara: Sig.ra Claudia Rossi - tel. +39 055 6263251, claudia.rossi@estav-centro.toscana.it Indirizzo internet presso il quale e' pubblicata tutta la documentazione di gara e a cui inviare le offerte telematiche: http://negotia.datamanagement.it/estav-centro/ I.2) Tipo di amministrazione ag-giudicatrice: Organismo di diritto pubblico settore di attivita' Salute. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta da svolgersi in modali-ta' telematica, ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii., per la fornitura di pile per apparecchi acustici ed impianti cocleari alle Aziende Sanitarie 3 Pistoia, 4 Prato, 10 Firenze ed 11 Empoli COD. CIG 0542677738 II.1.2)Luoghi di esecuzione: Area Vasta Centro. II.1.8) Divisione in Lotti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: importo complessivo biennale dell'appalto Euro 99.600,00 oltre IVA - costi della sicurezza riferiti alle interferenze Euro 0,00 II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie ri-chieste: Definitiva nella misura del 10% dell'importo aggiudicato con le mo-dalita' di cui all'art. 113 del D. Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di paga-mento: come indicato nel capitolato speciale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari dell'appalto: potranno partecipare i soggetti indicati agli artt. 34, 35, 36 e 37 del D. Lgs. 163/2006 con le modalita' ivi indicate. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: possesso dei requisiti previsti ex art. 38 del D.Lgs. 163/06 nonche' dagli atti di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Livelli minimi richiesti: Dichiarazione di almeno due Istituti bancari rilasciate in data non anteriore a 180 giorni dalla scadenza per la presentazione dell'offerta. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta telematica IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 09/11/2010 - ore 12:00. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Come da disciplinare di gara. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte rappresentanti delle Imprese partecipanti muniti di regolare procura. VI.3) Informazioni complementari: Le im-prese per partecipare alla gara dovranno presentare offerta come da disciplinare di gara. I documenti di gara sono disponibili sul sito internet: http://negotia.datamanagement.it/estav-centro/. La partecipazione non vincola l'Ente Appaltante che si riserva anche la facolta' di revocare, annullare, modi-ficare, sospendere il presente Bando approvato con Deliberazione del Direttore Generale dell'ESTAV Centro n. 294 del 12/10/2010. Le risposte agli eventuali quesiti di interesse generale, che dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 03/11/2010 saranno evase entro e non oltre il giorno 04/11/2010 tramite pubblicazione sul sito internet come pure eventuali ulteriori informazio-ni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Le imprese interessate alla ga-ra sono pertanto tenute a consultare il sito fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. Il Direttore Generale Dr.Ssa Monica Piovi T10BFK21671