Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO ESITO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda USL Rimini via Coriano n. 38. All'attenzionedi Ilaria Lorenzi 47924 Rimini ITALIA Telefono +39 0541707586 Posta elettronica: sprovved@auslrn.net Fax +39 0541707579. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' regionale o locale Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta per la fornitura di materiali per attivita' di diagnostica/interventistica per i servizi di radiologia,neuro-radiologia e chirurgia vascolare in unione d'acquisto tra le AA.UU.SS.LL. di Rimini, Cesena, Forli' e Ravenna. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Forniture Acquisto Luogo principale di consegna: Come da disciplinare di gara. II.1.3) L'avviso riguarda II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Procedura aperta per la fornitura di materiali per attivita' di diagnostica/interventistica per i servizi di radiologia,neuro-radiologia e chirurgia vascolare in unione d'acquisto tra le AA.UU.SS.LL. di Rimini, Cesena, Forli' e Ravenna. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33124210 II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore 8 566 594,62 EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. qualita'. Ponderazione 50 2. prezzo. Ponderazione 50 3. solo prezzo. Ponderazione 100 IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2009/S 149-218187 del 6.8.2009 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Tutte le informazioni relative all'aggiudicazione dei n. 149 lotti sono consultabili e scaricabili dal sito della GUCE http://ted.europa.eu/ e dal sito di AVR www.areavastaromagna.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI No VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI L'avviso di aggiudicazione verra' pubblicato anche sul sito www.areavastaromagna.it. IV.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Emilia Romagna sezione Bologna strada Maggiore n. 8040125 Bologna ITALIA VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 4.10.2010 Il Direttore U.O. Acquisizione Beni E Servizi Dr.Ssa Annarita Monticelli T10BGA21763