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Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: SAVE S.p.A., Indirizzo Postale: Viale Galileo Galilei, 30/1, Citta': Tessera Venezia, Codice Postale: 30173, Paese: Italia, Punti di Contatto: Servizio Affari Legali e Societari telefono 0039/041/2606277-6261, e-mail ufficiolegale@veniceairport.it, fax 0039/041/2606689, Indirizzo Internet: www.veniceairport.it. I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE Attivita' connesse agli aeroporti. I.3) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRI ENTI AGGIUDICATORI L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Ente Aggiudicatore: Appalto per la realizzazione delle opere relative alla riprotezione del nucleo elicotteri e del presidio dei Vigili del Fuoco e del nucleo elicotteri della Guardia di Finanza presso l'Aeroporto Marco Polo di Tessera Venezia - CIG 3560040DEE. COD. C.d.P. 2.09. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di lavori, sito o luogo principale di esecuzione dei lavori Aeroporto Marco Polo di Tessera Venezia. Codice NUTS ITD35. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: lavori di costruzione di un nuovo complesso di tre edifici a uso hangar e uffici a servizio dei Vigili del Fuoco e della Guardia di Finanza, compresi i piazzali e le urbanizzazioni relative, all'interno dell'Aeroporto Marco Polo di Tessera Venezia. I lavori comprendono anche la demolizione dei fabbricati Vigili del Fuoco e Guardia di Finanza esistenti. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti CPV: vocabolario principale 45213331. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No II.2) QUANTITA' O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: a corpo Euro 13.237.508,99 Iva esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura negoziata con indizione di gara IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nell'invito a presentare offerta. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso GUUE 2013/S 030-047483 del 12.02.2013 e avviso G.U.R.I. V serie speciale n. 154 del 13.02.2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 09.07.2013 V.1.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute 7 V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: A.T.I. Consorzio Cooperative Costruzioni soc. coop. e Bilfinger S.I.E.L.V. Facility Management S.r.l., Via Marco Emilio Lepido, 182/2 Bologna. V.1.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore finale totale dell'appalto Euro 10.642.104,44 Iva esclusa. V.1.5) Informazione sui subappalti: e' possibile che l'appalto venga subappaltato, valore dell'appalto subappaltabile a terzi non noto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia. VI.3.2) Presentazione del ricorso. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 30 giorni. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23.09.2013 Il presidente dott. Enrico Marchi T13BGA16299