Bando di gara In data 7 marzo 2013, 14 marzo 2013, 21 marzo 2013, 26 marzo 2013, 4 aprile 2013, 23 aprile 2013, 16 maggio 2013, 11 giugno 2013 e 10 luglio 2013 e' stata esperita per conto dell'Agenzia del Demanio, proprietario dell'immobile, la procedura aperta per l'appalto dei lavori di ristrutturazione e recupero funzionale, rifacimento impianti all'edificio demaniale "Ex GFR Buonservizi" posto a Firenze in via del Ponte Sospeso, da destinare a nuova sede del Servizio Tecnico Logistico e Patrimoniale della Polizia di Stato di Firenze, perizia n. 13405 - CIG: 48621358B9. Importo base gara € 1.174.451,17, oltre a € 90.776,68 per oneri di sicurezza. Sistema di aggiudicazione: criterio prezzo piu' basso determinato mediante offerta prezzi unitari e con esclusione automatica delle offerte anomale individuate ai sensi dell'art. 122, comma 9, del succitato decreto n. 163/2006. Imprese partecipanti: n. 209. Imprese escluse: n. 30. Impresa aggiudicataria: "GI.MI. Soc. Coop. Prod. e Lavoro r.l." con sede in Lusciano (CE) per l'importo di € 974.198,85 (oneri sicurezza inclusi). Il provveditore dott. ing. Roberto Linetti TC13BGA16100