Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica della gara relativa alla procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione dei parcheggi pubblici a pagamento, codice CIG n. 52046916E1, pubblicata sulla Gazzetta ufficiale 5^ serie speciale n. 90 del 02 agosto 2013 Il responsabile unico del procedimento da atto che, con Determina n. 35 del 5 settembre 2013 A) Il Capitolato Speciale e' stato integrato con il comma 6-bis all'articolo 5; B) II termine per la presentazione dei plichi contenenti la domanda di partecipazione e l'offerta, gia' fissato alle ore 12,00 dell'11 settembre 2013, e' differito alle ore 12,00 del 9 ottobre 2013. C) La data di apertura del plico contenente le tre buste e l'apertura della busta n. 1, gia' fissata per le ore 16,00 del 19 settembre 2013, e' differita alle ore 16,00 del 10 ottobre 2013. La determina n. 35 del 5 settembre 2013 e' pubblicata all'albo on line sul sito www.comune.vallodellalucania.sa.it e sulla pagina iniziale dello stesso sito. Il responsabile del procedimento dott. Antonio Musto TC13BHA16291