Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto avviso di gara a procedura aperta per appalto gestione servizi di informazione e comunicazione URP - C.I.G. 53403124DF Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Fiano Romano, piazza G. Matteotti, 2. Oggetto e durata dell'appalto: gestione dei servizi di informazione e comunicazione URP per 2 (due) anni. Quantitativo dell'appalto: il prezzo base di gara e' di € 100.000,00 oltre iva di legge e oneri per la sicurezza, non soggetti al ribasso e pari ad € 800,00, per i 2 anni. Criteri di aggiudicazione: l'assegnazione verra' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 24 ottobre 2013 ore 12:00. Apertura offerte: 28 ottobre 2013 ore 12:00. Responsabile del procedimento: Dirigente Settore I Amministrativo - Finanziario, dott. Francesco Fraticelli Tel. 0765.407216 Fax: 0765.480385 e-mail: francesco.fraticelli@comune.fianoromano.rm.it Gli atti del procedimento sono consultabili presso il Servizio Finanziario sito in P.zza G. Matteotti 2 - 00065 Fiano Romano (RM) oppure sul sito istituzionale www.comune.fianoromano.rm.it nella sezione «Bandi di Gara». Fiano Romano, 1° ottobre 2013 Il dirigente settore I dott. Francesco Fraticelli TS13BFF16211