Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: A.O. Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, All'attenzione di: segreteria DSC, Tel.0432 1794211, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e domande di partecipazione: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13SER045 procedura aperta per la stipula di una convenzione per il servizio di manutenzione automezzi; b) ID13SER034 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio integrativo di attivita' educative di prevenzione e di promozione della salute, di supporto alla domiciliarita', di accompagnamento personalizzato di orientamento, inserimento formativo e lavorativo, di reinserimento sociale e di riabilitazione del Dipartimento delle Dipendenze; c) ID13SER011 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di trasporto delle persone in trattamento dialitico per le Aziende del SSR FVG; d) ID14SER009 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di mediazione culturale per gli enti del SSR FVG; e) ID13SER033 procedura aperta per la stipula di una convenzione per il servizio per la mobilita' delle persone con disabilita' che frequentano i servizi semiresidenziali della provincia di Pordenone. II.1.2) Servizi: gara a n. 1; gara b n.25; gara c n.25; gara d n.27; gara e n.25. Luogo di esecuzione: gare a, b, c, d, e aziende del SSR FVG codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e). II.1.5) Vedasi II.1.1). II.1.6) CPV: Oggetto principale: a) 50111000-6; b) 85320000-8; c) 85140000-2; d) 79540000-1; e) 85310000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare b,c,d); no (gare a,e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) Euro 741.700,00 (+ Euro 333.765,00 per opzioni contrattuali); b) Euro 4.357.120,72 (+ Euro 2.723.200,45 per opzioni contrattuali); c) Euro 7.985.789,71 (+ Euro 11.712.491,57 per opzioni contrattuali); d) Euro 930.000,00 (+ Euro 1.441.500,00 per opzioni contrattuali); e) Euro 1.500.000,00 (+ Euro 700.000,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: a) 24 mesi; b) 48 mesi; c) 36 mesi; d) 24 mesi; e) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: solo per la gara b) aver svolto in maniera continuativa, per almeno un anno, nell'ultimo triennio 2011/2012/2013 analoghi servizi (ambito dipendenze patologiche) a quelli oggetto di gara; solo per la gara c) aver svolto, a pena di esclusione, servizi analoghi all'oggetto di gara, in strutture sanitarie pubbliche o private, nel quinquennio 2009/2010/2011/2012/2013 compresi quelli iniziati precedentemente a quelli ancora in corso; solo per la gara d) aver svolto nel triennio 2011/2012/2013 analogo servizio per un numero di ore e un valore complessivo che non dovra' essere inferiore al valore presunto di gara (intendendosi tale il monte ore e il valore economico presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa). IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare b,c,d,e); Prezzo piu' basso (gara a). IV.3.1) Determina D.S.C. 82/2014 dell'11/02/2014. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine ricevimento accesso ai documenti: 14/03/14 h 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 24/03/14 h 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: 25/03/14: a) Ore 8:30; b) Ore 9:30; c) Ore 10:30; d) Ore 11:30; e) Ore 12:30. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi del D.LGS.163/06 e' la dr.ssa Nicoletta Tofani. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 12/02/14. Il direttore di dipartimento dott.ssa Anna Maria Magnago T14BFK2636