Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Servizio di manutenzione delle aree a verde pubblico, banchine e scarpate triennio 2015-2017 - CIG: 60707773A9. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.080.660,00, oltre Euro 5.460,18 per oneri sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: scadenza 31.12.2017. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 25.02.2015, ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26.02.2015, ore 9:30. Luogo: Siena. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 15.01.2015. Il responsabile dott.ssa Chiara Ravenni T15BFF791