Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Amministrazione Provinciale di Lucca, Palazzo Ducale - Cortile Carrara, 55100 Lucca. SEZIONE II. OGGETTO DELL' APPALTO: affidamento del servizio di tesoreria della Provincia di Lucca ai sensi dell'art. 210 D.Lgs 267/2000 CIG 6354577AD2. Durata dell'appalto: inizio: 01/01/2016, fine: 31/12/2018. Importo stimato: euro zero. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: tipo di procedura: ristretta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nei "Criteri generali di aggiudicazione". Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: 14/09/2015 ore 11.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Det.ne Dir.le n. 3374del 30/07/2015 bando completo reperibile su www.provincia.lucca.it. Il responsabile del procedimento dott.ssa Giulia Maria Benedetti T15BFE14390