Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 800494626A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Sutrio - via Roma n. 35 - 33020 Sutrio (UD) - C.F. 84000970305 - P.IVA 00530250307 - Punti di contatto: Manlio Mattia - Tel. 0433-778032 - fax 0433-778321 - e-mail protocollo@comune.sutrio.ud.it - PEC comune.sutrio@certgov.fvg.it - Sito internet: www.comune.sutrio.ud.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio gestione centrale a biomasse e rete teleriscaldamento e conduzione e manutenzione impianti termici. Luogo di esecuzione: Comune di Sutrio - Vocabolario comune per gli appalti: CPV 79993100-2 - Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in lotti: Lotti 1: Euro 118.300,00 (IVA esclusa) - Durata dell'appalto: 01.10.2019 al 30.09.2021. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: Soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016 e condizioni indicate nel bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Procedura aperta art. 60 del D.Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 09/09/2019 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I documenti di gara sono disponibili al seguente indirizzo della piattaforma telematica: https://eappalti.regione.fvg.it/web/index.html. Tutte le procedure di gara verranno svolte mediante piattaforma telematica. Il responsabile del servizio Manlio Mattia TX19BFF18668