Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato per il servizio di presa in carico, mantenimento in deposito e consultazione di materiale documentario dell'archivio comunale per anni tre per il Comune di Pietrasanta La Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Pietrasanta e Camaiore rende noto che per la procedura in oggetto, entro il termine di scadenza del giorno 19.11.2018, ore 17.00, hanno presentato offerta n. 1 operatore economico, ammesso. La gara si e' svolta sulla piattaforma digitale denominata START. Trattandosi di appalto di un servizio ricompreso nell'elenco di cui all'allegato IX al Codice dei Contratti Pubblici (nel prosieguo anche detto Codice) e il cui importo, comprensivo di rinnovo, e' inferiore alla soglia di cui all'art. 35, comma 1, lett. d) del Codice suddetto, la gara e' stata indetta mediante procedura aperta, ai sensi del combinato disposto di cui all'art. 36, comma 9, e art. 60 del Codice ed e' stata aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, del Codice sopra citato. L'importo triennale dell'appalto a base di gara e' stato pari ad € 85.800,00 (IVA esclusa). Non sono stati previsti oneri per la sicurezza da rischi di interferenza. Con determinazione dirigenziale del Comune di Pietrasanta n. 4875 del 17.12.2018, l'appalto e' stato aggiudicato definitivamente all'impresa TOSCANA ARKIVI SRL, con sede legale in Massarosa (LU), via Cascina 212, loc. Bozzano, P.IVA e C.F n. 01888620463, che ha offerto il ribasso del 9,000%, pari ad un importo contrattuale di € 78.078,00 (IVA esclusa). Il dirigente dott. Massimo Dalle Luche TX19BGA183