Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7623435194 Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Camerino. Ufficio Gare e Acquisti, Via Gentile III da Varano, 62032 Camerino. Punti di contatto: Gian Luca Marucci; tel. 0737/402052-402050-402040; gianluca.marucci@unicam.it. www.unicam.it/bandi. Sezione II: Oggetto dell'appalto: LAVORI SISMA 2016 - Affidamento dei lavori di realizzazione di una struttura temporanea per aule e uffici a servizio del corso di laurea in informatica, ai sensi dell'art. 6 dell'Ordinanza CDPC n. 489 del 20.11.17. Importo: € 1.120.953,76. Durata: max 80 giorni dalla consegna dei lavori. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rimanda al Disciplinare di Gara. Sezione IV: Procedura: aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 13 del 08.10.18. Seduta pubblica il 09.10.18 ore 9. Sezione VI: Altre Informazioni: su www.unicam.it Il dirigente dott. Francesco Pezzino TX18BFL19246