Avviso di rettifica e proroga termini - Bando di gara per l'affidamento del servizio di connessione per la trasmissione dati del Comune di Pavia su fibra ottica per un periodo di 5 anni In relazione al Bando di Gara in oggetto, pubblicato sulla G.U.U.E n. 2018/S 137-313102 del 18/07/2018 e sulla Gazzetta Ufficiale V Serie speciale - Contratti Pubblici n. 85 del 23/07/2018, si comunica che sono stati prorogati i termini, a seguito di modifiche al Capitolato speciale d'appalto e all'allegato 1 - servizi opzionali", al fine di dare modo agli operatori economici interessati alla partecipazione di formulare la propria offerta. Posto quanto sopra i termini indicati nel suddetto bando sono prorogati come segue: • IV.4) Termine di ricevimento delle offerte: ◦ anziche' "25/09/2018 ore 12:00" ◦ leggi "23/10/2018 ore 12:00" • IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data apertura delle offerte: ◦ anziche' "26/09/2018ore 10:00" ◦ leggi "24/10/2018 ore 10:00" La rettifica e le proroghe di cui sopra devono essere considerate apportate anche nei relativi richiami del Disciplinare di gara e la validita' della cauzione provvisoria indicata nel Disciplinare di gara si intende a decorrere dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte, cosi' come prorogato in virtu' di quanto sopra. Resta ferma ed invariata tutto il resto della documentazione di gara disponibile sul www.comune.pv.it Sezione "Amministrazione Trasparente → Bandi di Gara e Contratti" Il dirigente del Settore Personale e Servizi al Cittadino Gianfranco Longhetti TX18BHA19217