MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza - Centro di aviazione
Ufficio Amministrazione/Sezione Acquisti-Contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 7-2-2018)

Direttiva 2004/18/CE
 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Centro  di
Aviazione della Guardia di Finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00071
Pomezia (RM) - Italia - Punti di contatto: Cap. Rino Guidi, telefono:
+39   0691913704;   fax:   +39   0691913758;    posta    elettronica:
guidi.rino@gdf.it;    indirizzi    internet:    indirizzo    generale
dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.gdf.gov.it 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: ministero o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli  uffici  a  livello
locale o regionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizi di rimessa  in
efficienza   degli   apparati   elettro-avionici   installati   sugli
aeromobili HH-412C, MCH-109A, OH500/AB e  U-166C  in  dotazione  alla
Guardia di Finanza. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: 
    servizi - categoria di servizi n. 1: servizi  di  manutenzione  e
riparazione - Luogo principale di esecuzione dei lavori, di  consegna
delle forniture o di prestazione  dei  servizi:  Pratica  di  mare  -
Pomezia (RM) - codice Nuts: ITI43. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizi di
rimessa in  efficienza  degli  apparati  elettro-avionici  installati
sugli aeromobili HH-412C, MCH-109A, OH500/AB e  U-166C  in  dotazione
alla Guardia di Finanza. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 50211000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
    L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si'. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 
    valore: € 393.775,00. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: 
    Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
    determina a contrarre  n.  661  del  1°  settembre  2017  -  CIG:
719402051B. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
    Bando di gara - numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S  174-357477
del 12 settembre 2017. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  Appalto n. 1 - Lotto n. 1 - Denominazione: servizi  di  rimessa  in
efficienza   degli   apparati   elettro-avionici   installati   sugli
aeromobili HH-412C, MCH-109A, OH500/AB e  U-166C  in  dotazione  alla
Guardia di Finanza. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  30
novembre 2017. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: 
    Numero di offerte pervenute: 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
    Jet Avionics S.r.l., viale J. F. Kennedy n. 78/A - 00043 Ciampino
(RM) - Italia; telefono: +39 0679340566; fax: +39  0679340697;  posta
elettronica:      info@jetavionics.it;      indirizzo       internet:
http://www.jetavionics.eu 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
    valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  valore:   €
300.000,00; 
    valore finale totale dell'appalto: valore: € 300.000,00. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: 
    E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
    L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: 
    Il  responsabile  del  procedimento  e'  il  Colonnello  Vincenzo
Crisci, Capo Gestione Amministrativa - c.f. CRSVCN63B25F839Y. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
    Tribunale amministrativo regionale del Lazio, via Flaminia n. 189
- 00196 Roma - Italia; telefono: +39 06328721; fax:  +39  0632872310;
posta     elettronica:      rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.gacert.it;
indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: 
    Centro di Aviazione della Guardia di Finanza, via Pratica di Mare
n. 45 - 00071 Pomezia (RM) - Italia; telefono: +39  0691913701;  fax:
+39 0691913758; posta elettronica:  rm0930000p@pec.gdf.it;  indirizzo
internet: http://www.gdf.gov.it 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 16 gennaio 2018. 

                Il comandante del centro di aviazione 
                  Gen B. Francesco Saverio Guarini 

 
TU18BGA2267
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