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Esito di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzo: Azienda USL di Reggio Emilia - Servizio Approvvigionamenti, via Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia; tel. 0522/335154; fax 0522/335395; e-mail: approvvigionamenti@pec.ausl.re.it; indirizzo internet: www.ausl.re.it I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: ente locale - settore: salute. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: Azienda Usl di Piacenza, Azienda USL di Parma, Azienda Ospedaliera Policlinico di Parma. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione: fornitura in service in lotti distinti di sistemi diagnostici per la coagulazione occorrenti all'unione d'acquisto fra le Aziende sanitarie dell'Area Vasta Emilia Nord di durata quinquennale. Azienda Capofila Azienda USL di Reggio Emilia. II.1.2) Tipo di appalto di forniture: fornitura. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 33124110. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP). Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a qualita' p. 70 - prezzo p. 30. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara - numero dell'avviso nella GUUE: GU S: 2017/S 077-148546 del 20 aprile 2017. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15 novembre 2017 - lotto n. l Sistemi di coagulazione di routine e specialistica. CIG quadro 6857143569 - numero di offerte pervenute: 1 - Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario Instrumentation Laboratory S.p.A. - Werfen di Milano, via B. Crespi n. 17 - 20159 - Valore totale inizialmente stimato dell'appalto € 3.950.000,00 - valore finale totale dell'appalto € 3.672.907,5. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. VI.2) Altre informazioni: Responsabile del procedimento: dott.ssa Maurizia Gambarelli - Servizio Approvvigionamenti, via Amendola n. 2 Reggio Emilia; tel. 0522/335324. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna - Sezione di Parma, piazzale Santafiora n. 7 - 43100 Parma. VI.3.2) Presentazione dei ricorsi: i ricorsi devono essere notificati alla stazione appaltante entro trenta giorni dalla data di ricevimento dell'informativa di aggiudicazione definitiva. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 29 gennaio 2018. Il responsabile del servizio approvvigionamenti dott. Alessandro Nora TU18BGA2304