AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA
Servizio Approvvigionamenti

Sede: via Amendola n. 2
Partita IVA: 01598570354

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 7-2-2018)

 
                            Esito di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzo: Azienda  USL  di  Reggio  Emilia  -
Servizio Approvvigionamenti, via Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia;
tel.       0522/335154;        fax        0522/335395;        e-mail:
approvvigionamenti@pec.ausl.re.it; indirizzo internet: www.ausl.re.it 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: ente locale - settore:
salute. 
  I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici: Azienda Usl di Piacenza,  Azienda  USL
di Parma, Azienda Ospedaliera Policlinico di Parma. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione:
fornitura in service in lotti distinti di sistemi diagnostici per  la
coagulazione  occorrenti  all'unione  d'acquisto   fra   le   Aziende
sanitarie dell'Area Vasta Emilia Nord di durata quinquennale. Azienda
Capofila Azienda USL di Reggio Emilia. 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: fornitura. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 
    Oggetto principale 33124110. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP). 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base a qualita' p. 70 - prezzo p. 30. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
    Bando di gara - numero  dell'avviso  nella  GUUE:  GU  S:  2017/S
077-148546 del 20 aprile 2017. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  15
novembre 2017 - lotto n. l  Sistemi  di  coagulazione  di  routine  e
specialistica. CIG quadro 6857143569 - numero di offerte pervenute: 1
-   Nome   e   recapito   dell'operatore   economico   aggiudicatario
Instrumentation Laboratory S.p.A. - Werfen di Milano, via  B.  Crespi
n. 17 - 20159 - Valore totale  inizialmente  stimato  dell'appalto  €
3.950.000,00 - valore finale totale dell'appalto € 3.672.907,5. 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  VI.2) Altre informazioni: Responsabile del  procedimento:  dott.ssa
Maurizia Gambarelli - Servizio Approvvigionamenti, via Amendola n.  2
Reggio Emilia; tel. 0522/335324. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna -  Sezione  di
Parma, piazzale Santafiora n. 7 - 43100 Parma. 
  VI.3.2)  Presentazione  dei  ricorsi:  i  ricorsi   devono   essere
notificati alla stazione appaltante entro trenta giorni dalla data di
ricevimento dell'informativa di aggiudicazione definitiva. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 29 gennaio 2018. 

           Il responsabile del servizio approvvigionamenti 
                        dott. Alessandro Nora 

 
TU18BGA2304
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.