CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 7-2-2018)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  -  Affidamento  del  servizio  di
riscossione ordinaria e coattiva dei contributi per la  conservazione
della rete e degli impianti, della bonifica terreni e della  bonifica
fabbricati e dell'utenza irrigua  ed  extra-irrigua  -  Lotto  1  CIG
                 7370442924 - Lotto 2 CIG 7370458659 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  Consorzio  di  Bonifica  Est  Ticino
Villoresi,  Via  L.  Ariosto,  30  -  20145  Milano  -  Profilo   del
committente: www.etvilloresi.it. Ufficio legale e contratti  -  (tel.
02/48561.310  -  Pec:  etvilloresi@pec.it).  Il  concorrente   dovra'
acquisire tutta la documentazione di gara attraverso il sito internet
www.etvilloresi.it alla sezione GARE / Gare in corso o attraverso  il
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
"Sintel" I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente di diritto
pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   "Servizio   di
riscossione ordinaria e coattiva dei contributi per la  conservazione
della rete e degli impianti, della bonifica terreni e della  bonifica
fabbricati  e  dell'utenza   irrigua   ed   extra-irrigua".   II.1.2)
Vocabolario comune per gli appalti: CPV 79940000-5. II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi - Luogo di esecuzione Milano  (Codice  NUTS  ITC4C).
II.1.6) Divisione in lotti: si. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 95 del
D.Lgs. 50/2016. II.2.6) Quantitativo o entita' totale:  importo  pari
a: Lotto 1 € 435.000,00 oltre IVA; lotto 2: € 198.900,00  oltre  IVA;
oneri della sicurezza pari a € 0. II.2.7) Durata  dell'appalto:  fino
al 31/12/2020; opzione di rinnovo fino al 31/12/2022. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  CONDIZIONI  DI   PARTECIPAZIONE:   III.1.1,
III.1.2, III.1.3)  La  partecipazione  alla  gara  e'  consentita  ai
soggetti di cui all'art. 45  del  D.Lgs.  50/2016,  in  possesso  dei
requisiti previsti dal disciplinare di gara e dai relativi  allegati.
III.1.6) Cauzioni e garanzie  richieste:  l'offerta  dei  concorrenti
deve essere corredata da una cauzione provvisoria, pari al 2  %  (due
per cento) dell'importo posto a base di gara per ciascun lotto cui si
partecipa, prestata con le modalita' di cui al disciplinare di  gara.
E' dovuta, da  parte  dell'Aggiudicatario,  la  cauzione  definitiva,
prestata secondo le modalita' indicate dal disciplinare citato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  Ore  12:00  del  giorno
14/03/.2018. IV.2.4) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: italiano.
IV.2.6) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per  la
presentazione dell'offerta).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Prima seduta pubblica presso la sede di Via L. Ariosto, 30 -
20145 Milano alle ore 14.00 del giorno 14/03/2018. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutte  le  informazioni   inerenti   l'appalto,   le   modalita'   di
partecipazione  e  aggiudicazione,  i  divieti  e   gli   adempimenti
dell'aggiudicatario ecc, sono contenute nel disciplinare  di  gara  e
nei documenti pubblicati sul profilo del committente. VI.5)  Data  di
spedizione alla GUUE del presente avviso: 05/02/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Massimo Lazzarini 

 
TX18BFM2471
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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