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Bando di gara d'appalto n. 14/10 - Servizi - CIG n. 04827455C5 I.1) COMUNE DI CAGLIARI, VIA ROMA 145 CAGLIARI, - ITALIA - www.comune.cagliari.it - Ulteriori informazioni e documentazione complementare sono disponibili presso il Servizio Appalti - Palazzo Doglio - vico Logudoro n° 3, 2° piano appalti@comune.cagliari.it - Tel. 070-6777502/04/09/11, Fax. 070-6777514; II.1.1) Denominazione: "SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER GLI AVENTI DIRITTO E RELATIVO SISTEMA INFORMATICO DI SUPPORTO FINALIZZATO ALLA GESTIONE E AL CONTROLLO DEI PASTI EROGATI" - a misura. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Categoria 17. Cagliari. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto il servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico per gli aventi diritto individuati nel Capitolato Speciale d'Appalto e il servizio informatico di supporto. Maggiori dettagli sul Capitolato Speciale d'Appalto (d'ora in poi denominato C.S.A.) - art. 1. II.1.6) CPV: oggetto principale 55512000; II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore facciale del buono pasto posto a base di gara: euro 8,00 I.V.A. compresa. Importo presunto per il triennio: Euro 2.880.000,00 I.V.A. Compresa al 4%, corrispondente a circa 120.000 pasti all'anno; Il numero dei pasti e' da intendersi presunto e non costituisce impegno per l'Amministrazione Comunale, che si riserva la facolta', nel corso dell'appalto, di apportarvi variazioni in aumento o in diminuzione fino alla concorrenza di 1/5, in virtu' delle reali fruizioni, senza che l'aggiudicatario abbia nulla a pretendere. Costi per la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 0; II.2.2) Opzioni: NO; III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria: Euro 57.600,00 con le modalita' di cui all'art. 75 del D.Lgs. 163/2006. Definitiva: come da art. 113 del D.Lgs. 163/2006. Ulteriori polizze assicurative: cosi' come da art. 12 del C.S.A.. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi comunali. Pagamenti: come da art. 14 del C.S.A. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 D. Lgs.vo 163/06 e s.m.i.; III.2.1) Situazione personale degli operatori: Si rinvia al bando GUUE. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rinvia al bando GUUE; III.2.3) Capacita' tecnica: Si rinvia al bando GUUE; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione. SI: art. 3 DPCM 18.11.05. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3.1) Numero dossier: 14/10; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: NO. IV.3.3) Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 02.08.2010 ore 11,00; IV.3.6) Lingua Italiana; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 04.08.2010 alle ore 10.00; Luogo: Cagliari, Servizio Appalti - Palazzo Doglio - vico Logudoro n° 3 - Piano terra; sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i legali rappresentanti delle ditte concorrenti o loro incaricati/delegati, muniti di lettera di incarico o delega. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al bando GUUE. Le offerte dovranno essere presentate secondo quanto previsto, a pena di esclusione, nel DISCIPLINARE DI GARA, al quale si rinvia per quanto non riportato nel presente bando. Tutti i documenti nonche' le dichiarazioni previste nel suddetto disciplinare di gara sono richiesti a pena di esclusione. Il presente bando e' pubblicato sulla GURI e, in versione integrale, sulla GUUE, sul sito www.serviziocontrattipubblici.it, sul sito della Regione Sardegna (www.regione.sardegna.it), all'Albo Pretorio del Comune e sul profilo del committente: www.comune.cagliari.it dove saranno disponibili anche il disciplinare di gara, i modelli delle dichiarazioni, la Determinazione Dirigenziale di indizione gara n° 6471 del 18.06.2010 e il Capitolato Speciale d'appalto completo di allegati. - Il Responsabile del Procedimento per il servizio e' la Dott.ssa Francesca Brundu. - Il Responsabile del Procedimento per la gara e' la Dott.ssa Maria Vittoria Orru'. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna via Sassari, 17 - 09124 Cagliari Tel.070/679751, Fax.070/67975230. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Ricorso giurisdizionale: secondo quanto prescritto all'art. 245 del D.lgs. n. 163/06 come da ultimo modificato dal D.lgs. n. 53/10. VI.5) Data di spedizione avviso alla GUUE: 21.06.2010. ALLEGATO A - I) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili ulteriori informazioni: Comune di Cagliari - Servizio Sviluppo Organizzativo e Gestione del Personale - Via Roma, 145 09124 Cagliari - Tel. 070-6777.7031/7077 - Fax 070-6777218 - www.comune.cagliari.it -A.II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Comune di Cagliari - Servizio Appalti Via Roma 145 09124 Cagliari - Tel. 070-6777502/7504/7509/7511 - Fax 070-6777514 - www.comune.cagliari.it. appalti@comune.cagliari.it A.III) indirizzi ai quali inviare le offerte domande di partecipazione: Comune di Cagliari Servizio Appalti, Via Roma 145 09124 Cagliari. Il Dirigente del Servizio Appalti: Dott.ssa M. Vittoria Orru' T10BFF12982