BANDO DI GARA I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" V.le Trieste 391 Pesaro 61121 Italia. Punto di contatto: S.O.C. Provveditorato Economato (orario: dal lun. al ven. dalle 08:30 alle 13:30), tel.0721/366348-40-41, fax 0721/366336. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate al punto di contatto sopra indicato. II.1.1) procedura aperta, con aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per l'acquisto di attrezzature varie. II.1.2) fornitura, acquisto. II.1.5) procedura aperta, con aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per l'acquisto di attrezzature varie. II.1.6) CPV. 33100000. II.1.8) Suddivisione in lotti: si'; n° lotti: 32; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Importo complessivo Euro 1.987.500,00 IVA esclusa (di cui Euro 0,00 per oneri da rischi da interferenza). II.2.2) Opzioni: si'. L'Azienda si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di procedere ai sensi di quanto previsto dall'art.57, del D.Lgs. 163/06 e smi. III.1.1) III.1.2) III.1.3) Si rinvia al disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando di gara. III.2.1) III.2.2) III.2.3) Si rinvia al disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri e nelle specifiche; IV.3.3) La documentazione di gara (composta da: bando di gara, disciplinare di gara e relativi allegati, capitolato speciale di gara e relativi allegati, capitolato generale, documento informativo redatto ai sensi dell'art.26 del T.U. 81/08 e pre-duvri) potra' essere stampata gratuitamente dai siti internet www.fareonline.it (cliccare su "bandi di gara") o www.ospedalesansalvatore.it (cliccare su "concorsi, gare e appalti"). In alternativa, la documentazione di gara potra' essere ritirata a mano o richiesta con istanza scritta alla S.O.C. Provveditorato Economato di questa Azienda entro il 21/07/2010, allegando la ricevuta del versamento di Euro 10,00 per spese di riproduzione oltre a Euro 8,00 per spese di spedizione sul c/c postale 10672616 intestato a questa Azienda e specificando l'indirizzo presso il quale dovra' essere inviata, a mezzo raccomandata a/r, la documentazione. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/07/2010 ore 11:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 28/07/2010 ore 11:30 presso l'Azienda Ospedaliera "San Salvatore" S.O.C. Provveditorato Economato, Viale Trieste 391 - Pesaro. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara. VI.3) Per l'elenco dei CIG si rinvia al capitolato speciale di gara e relativi allegati. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese delle imprese partecipanti, entro e non oltre le ore 11:00 del 28/07/2010 al Protocollo della S.O.C. Provveditorato Economato dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" di Pesaro, Viale Trieste 391 (piano terra) - 61121 Pesaro (orario: dal lun. al ven. dalle 08:30 alle 13:30). Offerte pervenute oltre il succitato termine verranno escluse. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti internet www.fareonline.it e www.ospedalesansalvatore.it. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, e/o richiamati nella determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n°304 del 15/06/2010 di questa Azienda. Eventuali rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara verranno pubblicate nei succitati siti internet. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire in forma scritta (a mezzo fax al n°0721/366336 - non si accetteranno richieste pervenute via mail) alla S.O.C. Provveditorato Economato di questa Azienda entro le ore 12.00 del giorno 19/07/2010. Entro il giorno 21/07/2010 verra' pubblicato sui siti internet www.fareonline.it e www.ospedalesansalvatore.it. l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte. Questa Azienda si riserva la facolta', a proprio insindacabile giudizio e senza che le imprese partecipanti e/o provvisoriamente aggiudicatarie possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo, di: non procedere all'aggiudicazione qualora non ritenga congrui i prezzi; adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione e/o aggiudicazione parziale. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia alla documentazione di gara, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dr. Antonio Draisci. In deroga a quanto previsto dall'art.10, comma 1 del D.Lgs. 163/06 e smi la vigilanza sulla corretta esecuzione del contratto e' attribuita al Direttore della S.O.C. Fisica Medica o a persona da questi nominata. VI.4.3) Vedi punto I.1). VI.5) data di spedizione del presente bando alla GUCE 15/06/2010. Pesaro 15/06/2010 Il R.U.P. Dr. Antonio Draisci T10BFK12837