Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest - Via Matteucci, Galleria Gerace 14 - 56124 Pisa ITALIA - punti di contatto: Struttura Organizzativa di Pisa - via Malagoli, 12 PISA - Settore Strumentario Chirurgico - Dott.ssa Margherita Caligo - tel. 050959675 - fax 050959676 e-mail: m.caligo@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi "STRUMENTARIO pluriuso per MEDICAZIONE". Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "STRUMENTARIO PLURIUSO per MEDICAZIONE" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: FORNITURA: acquisto Luogo di consegna: AREA VASTA NORD OVEST TOSCANA NUTS: ITE1 TOSCANA II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto fornitura di STRUMENTARIO CHIRURGICO PLURIUSO per MEDICAZIONE II.1.6) CPV: oggetto principale: 33169000 II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: valore stimato, IVA esclusa: prima fornitura Euro 400.000,00. II.2.2) Opzioni estensione fino al massimo di Euro 600.000,00 II.3) Durata dell'Appalto o termine di esecuzione: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: Euro.8.000,00, pari al 2% del valore stimato per la prima fornitura, - cauzione definitiva: 10% dell'importo massimo del contratto. III.1.2) Modalita' di pagamento: come indicato nel capitolato speciale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima. III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando la l'istanza di PARTECIPAZIONE disponibile sul sito dell'Estav Nord-Ovest e o c/o SOP di Pisa all'indirizzo suindicato. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: dichiarazioni in originale rilasciati da almeno due istituti di credito. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta al prezzo piu' basso secondo quanto indicato nel capitolato speciale. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento gara N. - C.I.G. 0501949D67 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 04/08/2010 - ORA: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 06/08/2010 ora 10.00 luogo: SOP di Pisa. Persone ammesse all'apertura delle offerte: Qualunque interessato purche' munito di procura speciale/ procura generale/ delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determina di indizione n.890 del 21/06/2010 Ogni chiarimento deve essere formulato per scritto e le risposte saranno pubblicate sulla home page del sito suindicato. Le quantita' indicate sono puramente indicative e non vincolanti per l'ESTAV Nord Ovest. L'Amministrazione si riserva di non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna offerta risulti conveniente o idonea rispetto all'oggetto del contratto. Responsabile del procedimento esclusivamente per la fase ad evidenza pubblica di affidamento del servizio: Dr.ssa Margherita CALIGO. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 22/06/2010. Il Direttore Dipartimento Acquisti Dr. Paolo Gennaro Torrico T10BFK13017