Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara mediante procedura aperta per affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2015 - 31.12.2019 - CIG 604029511F 1) Comune di San Giuseppe Vesuviano -NA- Piazza Elena D'Aosta n. 1- 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA) Ufficio Ragioneria - dott. Raffaele Ambrosio Tel. 081/8285239 fax 081/8285271 - www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it. 2) Descrizione: affidamento del servizio di Tesoreria Comunale svolto per l'Ente Comunale. Procedura aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo presunto a base d'asta euro 30.000,00 oltre IVA per anno. Importo presunto per l'intera durata dell'appalto euro 150.000,00+IVA. 3) Termine presentazione offerte: ore 12:00 del 29.12.2014. Espletamento gara: 30.12.2014 alle ore 10,00 presso la Sala Consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano-Piazza Elena D'Aosta, 1. 4) Per tutto quanto non indicato nel presente bando si rinvia al capitolato d'appalto e relativo allegato A, allo schema di convenzione di tesoreria comunale. Tutti gli allegati al presente bando sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante. Il responsabile dei servizi finanziari dott. Raffaele Ambrosio T14BFF21350