COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 10-12-2014)

 
Bando di gara mediante procedura aperta per affidamento del  servizio
di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2015 -  31.12.2019  -  CIG
                             604029511F 
 

  1) Comune di San Giuseppe Vesuviano -NA- Piazza Elena D'Aosta n. 1-
80047 San Giuseppe Vesuviano (NA) Ufficio Ragioneria - dott. Raffaele
Ambrosio      Tel.      081/8285239      fax      081/8285271       -
www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it. 
  2) Descrizione: affidamento  del  servizio  di  Tesoreria  Comunale
svolto per l'Ente Comunale. Procedura aperta - offerta economicamente
piu' vantaggiosa. Importo presunto a base d'asta euro 30.000,00 oltre
IVA per anno. Importo presunto per l'intera durata dell'appalto  euro
150.000,00+IVA. 
  3)  Termine  presentazione  offerte:  ore  12:00  del   29.12.2014.
Espletamento  gara:  30.12.2014  alle  ore  10,00  presso   la   Sala
Consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano-Piazza Elena D'Aosta,
1. 
  4) Per tutto quanto non indicato nel presente bando  si  rinvia  al
capitolato  d'appalto  e  relativo  allegato  A,   allo   schema   di
convenzione di tesoreria comunale. Tutti  gli  allegati  al  presente
bando sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante. 

               Il responsabile dei servizi finanziari 
                       dott. Raffaele Ambrosio 

 
T14BFF21350
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.