COMUNE DI GROTTAFERRATA (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 10-12-2014)

 
        Avviso di annullamento bando di gara - CIG 599554938D 
 

  Con riferimento al bando di gara per l'affidamento del "Servizio di
consulenza e brokeraggio assicurativo relativo  alla  gestione  delle
polizze del Comune di Grottaferrata  e  alla  gestione  dei  sinistri
sotto  franchigia",  pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie
Speciale n. 133 del 19/11/2014, si comunica che e' stata annullata. 
  Per  maggiori  informazioni  e'  possibile  consultare   il   sito:
www.comune.grottaferrata.roma.it. 

       Il funzionario - Il responsabile dei servizi finanziari 
                         dott.ssa Ivana Rasi 

 
T14BHA21262
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.