COMUNE DI LAURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 5-7-2013)

 
                    Bando di gara CIG 5214889689 
 

  I.1) Comune di Lauria - Settore Affari  Generali,  Istituzionali  e
Legali - Servizio Affari Generali - Via Roma 104 - Fax 0973/823793  -
Tel. 0973/627205 
  protocollo@comune.lauria.pz.it www.comune.lauria.pz.it 
  II.1.5) Servizio di pulizia presso le sedi degli uffici comunali  e
del  Giudice  di  Pace,  come  individuati  nel  Capitolato  Speciale
d'Appalto. 
  II.2.1) Importo annuale Euro 96.541,23 + IVA al  21%  di  cui  Euro
2.681,70 per oneri di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Importo
complessivo: Euro 193.082,46 di cui oneri di sicurezza non soggetti a
ribasso Euro 5.363,40. 
  II.3) L'appalto avra' la durata biennale, 
  IV.1.1) Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso. 
  IV.3.4) Termine ricezione offerte: 05.08.2013 ore 12.00; 
  IV.3.8) Apertura offerte: 06.08.2013 ore 10.00. 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su: www.comune.lauria.pz.it 

      Il dirigente del settore affari generali ed istituzionali 
                  dott. Carmine Sergio Ugo Fontana 

 
T13BFF11062
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.