Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 5214889689 I.1) Comune di Lauria - Settore Affari Generali, Istituzionali e Legali - Servizio Affari Generali - Via Roma 104 - Fax 0973/823793 - Tel. 0973/627205 protocollo@comune.lauria.pz.it www.comune.lauria.pz.it II.1.5) Servizio di pulizia presso le sedi degli uffici comunali e del Giudice di Pace, come individuati nel Capitolato Speciale d'Appalto. II.2.1) Importo annuale Euro 96.541,23 + IVA al 21% di cui Euro 2.681,70 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Importo complessivo: Euro 193.082,46 di cui oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 5.363,40. II.3) L'appalto avra' la durata biennale, IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 05.08.2013 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 06.08.2013 ore 10.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.lauria.pz.it Il dirigente del settore affari generali ed istituzionali dott. Carmine Sergio Ugo Fontana T13BFF11062