Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria Locale N. 5 Oristano, Via Carducci n. 35, CAP 09170 Oristano, Italia. Servizio Provveditorato: tel. 0783/317067-0783/317780; fax 0783-73315. Sito web:www.asloristano.it; Invio telematico documentazione amministrativa, tecnica e offerta economica: CSAmed S.R.L. via Sesto, 41 Cremona 26100 IT Tel.+390372801730 Url:https://app.albofornitori.it/asloristano/; spedizione campionatura via Carducci,35 09170 Oristano /Contatto: Servizio Provveditorato attenzione: RUP Dr.ssa M.Gesuina Demurtas tel. 0783/317780; Funzionario istruente Dr.ssa Maria Gavina Daga tel. 0783/317067. Email: provveditorato@asloristano.it fax 0783/73315 Url amministrazione www.asloristano.it; I.2) Organismo di diritto pubblico/Settore attivita': salute regionale/locale; II.1.1) OGGETTO: Procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura, gestione, distribuzione dei gas medicinali e tecnici, compresa la manutenzione degli impianti di stoccaggio e della rete di distribuzione e i servizi connessi, presso i presidi ospedalieri e territoriali dell'ASL di Oristano, come indicato nell'art. 1 del Capitolato Tecnico; II.1.2) Appalto di forniture e servizi, Luogo principale di consegna: Presidi ospedalieri e territoriali ASL Oristano, codice NUTS ITG28 II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Come al punto II.1.1; II.1.6) CPV oggetto principale: 24111500 II.1.8) Divisione in lotti: No.; II.2.1) Importo annuale a base d'asta gara EUR 1.000.000,00 iva esclusa, di cui EUR 600.000,00 annui iva/e a base d'asta per la parte forniture ed EUR 400.000,00 annui iva/e a base d'asta per la parte servizi; importo complessivo triennale a base d'asta EUR 3.000.000,00 iva/e; il presente appalto non prevede costi per la sicurezza da rischi da interferenze (DUVRI) II.3) DURATA APPALTO: mesi 36 (trentasei). III.1.1) Cauzione provvisoria: come prevista nell'art. 35 del Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte corrente; III.2.1) Situazione Operatori: insussistenza cause di esclusione dalle procedure di affidamento di cui all'art. 38 del D.lgs n. 163/2006 come indicato nel punto I dell'allegato B) al Capitolato Speciale; iscrizione nel registro delle imprese come indicato nel punto III dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2 Capacita' economico finanziaria: come indicato nel punto IV dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.3 Capacita' tecnica: come indicato nel punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale; IV.1.1) PROCEDURA aperta; IV.2.1) CRITERIO AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1) Determina a contrarre di cui all'art. 11 del D.Lgs n. 163/2006: Deliberazione D.G. n. 519 del 19.06.2013 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/09/2013 ore 12,00; IV.3.6) LINGUA: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta giorni: 180; IV.3.8) Data apertura offerte: 12/09/2013 ore 09,30; Luogo: https://app.albofornitori.it/asloristano/ Sede Legale ASL 5 di Oristano modalita' telematica; VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La documentazione di gara e' disponibile sul profilo del committente www.asloristano.it, nella sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare alla gara telematica e' necessario abilitarsi attraverso il portale www.albofornitori.it cosi' come indicato nell'art. 9 del Capitolato Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona, via Sesto,41 26100 Cremona - Url:www.albofornitori.it, fax 0372 801740 tel. 0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento deve essere inoltrata esclusivamente utilizzando il forum dedicato nel sito www.albofornitori.it entro il termine indicato nel timing di gara (art. 15 Capitolato Speciale). La procedura e' interamente telematica fatta eccezione per la presentazione della campionatura. Il termine di cui al punto IV.3.4 e' inderogabile e a pena di esclusione. Il CIG (Codice Identificativo Gara) da indicare in sede di versamento del contributo di partecipazione in favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici e' il seguente: 512163393F. Il contributo a carico dell'operatore economico e' di E 140,00. Il presente bando e' stato inviato per la pubblicazione alla GUUE in data 01/07/2013 VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna. Il direttore generale dott. Mariano Meloni T13BFK11010