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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): IVANA.RIVA@AMIACQUE.IT Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 71631430 II.1.6) Descrizione appalto in lotti: lotto 1 servizio di ricerca e localizzazione perdite rete acquedotto - CIG 5216213B21 - importo Euro 207.600,00 + IVA. I costi della sicurezza finalizzati alla eliminazione dei rischi da interferenze sono pari a zero; Lotto 2 servizio di ricerca e localizzazione perdite rete acquedotto - CIG 52162265DD- importo Euro 148.800,00 + IVA. I costi della sicurezza finalizzati alla eliminazione dei rischi da interferenze sono pari a zero; Lotto 3 servizio di ricerca e localizzazione perdite rete acquedotto - CIG 5216236E1B - importo Euro 158.400,00 + IVA. I costi della sicurezza finalizzati alla eliminazione dei rischi da interferenze sono pari a zero; II.1.7) Luogo: Comuni in provincia di Milano, Monza Brianza, Pavia e Varese di cui all'art. 1 del capitolato speciale d'appalto II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 514.800,00 + IVA . II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi - per tutti i lotti dalla stipula del contratto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 4.152,00 lotto 1; Euro 2.976,00 lotto 2; Euro 3.168,00 lotto 3 - ciascuna garanzia prestata dovra' valere sino al 1.03.2014 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione RCT di Euro 500.000,00 per ogni singolo lotto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. II.2) Condizioni di partecipazione Visibili sul sito internet www.amiacque.it III.2.1.3) capacita' tecniche per ciascun lotto: di aver effettuato nel triennio 2010/2012, servizi di ricerca perdite occulte per un importo pari al lotto a cui si partecipa e di aver controllato un totale di almeno 1000 Km. di rete idrica con massimo tre contratti; di essere in possesso o di dotarsi di attrezzature come indicato al punto 4 e 4a)del bando integrale. III.2.1.4) altri dichiarazioni: E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice come meglio specificato nel bando di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso art. 82 del codice appalti. Ogni concorrente partecipante non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 31.08.13 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 2.09.2013 Ora : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 4.09.2013 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - AMIACQUE SRL SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La ditta concorrente dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di Euro 20,00 per lotto 1 e 2 effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida per ogni singolo lotto. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet aziendale www.amiacque.it Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il R.U.P. e' l'Ing. Fedele De Carlo - Referente Tecnico: P.I. Massimo Chignola tel. 0289520222 cell. 3351295755. Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 2.07.2013 Il direttore dott. Tommaso Bertani T13BFM11079