REGIONE TOSCANA
Estav nordovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 5-11-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nordovest:
Ente Servizi Tecnico Amministrativi  Area  Vasta  Nord-Ovest  -  U.O.
Acquisizione Beni Economali - via Don Minzoni, 3 - 54033 - CARRARA  -
Dott.  Massimo  Santini  -  tel.  0585655816/fax  0585657753  e-mail:
massimo.santini@estav-nordovest.toscana.it    URL     amministrazione
ggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni
sono disponibili presso i punti di contatto suddetti.  Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  sul  sito
www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi. Le offerte vanno  inviate
a: piattaforma informatica https://start.e.toscana.it/estav-nordovest
I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "procedura aperta, svolta con  modalita'  telematica,
per la fornitura triennale di prodotti monouso per l'igiene personale
del paziente alle  Aziende  Sanitarie  afferenti  ESTAV  Nord  Ovest"
II.1.2) Tipo di appalto:  fornitura,  acquisto;  luogo  di  consegna:
magazzino economale di ESTAV Nord Ovest II.1.3) L'avviso riguarda: un
appalto pubblico. II.1.5) fornitura triennale di articoli  in  TNT  o
materiale equivalente per l'igiene dei pazienti II.1.6) CPV:  oggetto
principale:  33700000  II.1.8)  divisione  in  lotti:   si'   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita'  totale
dell'appalto comprese opzioni: tre lotti per  importo  complessivo  a
base di gara di Euro 954.879,00  IVA  esclusa;  II.2.2)  Opzioni:  si
(vedasi art. 2 capitolato) II.3 La fornitura avra' validita' 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore del lotto a base di gara.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
pagamento:i  pagamenti  avverranno  come  da   capitolato   speciale.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente, in forma consorziata o  in  raggruppamento  temporaneo
d'impresa.  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   possesso   dei
requisiti informatici indicati nel disciplinare; III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
vedere disciplinare di gara paragrafo 2. III.2.2)Capacita'  economica
e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti:  a)  Referenze  bancarie:  almeno  n.   2
dichiarazioni  bancarie;  b)  fatturato  globale   realizzato   negli
esercizi 2011 2012 2013 IVA esclusa pari ad: Euro 800.000,00  per  la
partecipazione al lotto 1, non richiesto  per  la  partecipazione  ai
lotti 2 e 3 III.2.3)Capacita' tecnica: non richiesta  III.2.4)Appalti
riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in modalita'  telematica  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV  2.2.)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:   NO   IV.3.1)   Numero
riferimento  attribuito  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   gara
G7/18558  ESTAV  del  21/10/2014.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle  offerte:  DATA:  09/12/2014  ORA:  13.00.00.  IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  ITALIANO  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/12/2014  ore
10:00 in seduta pubblica presso Centro  Direzionale  dell'AUSL  1  di
Massa Carrara in via Don Minzoni, 3 54033 Carrara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Determinazione  di   indizione
n.1133 del 23/10/2014. Responsabile del  procedimento  esclusivamente
per la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura:
Dr. Massimo SANTINI. Eventuali chiarimenti potranno essere  richiesti
entro e  non  oltre  il  29/11/14.  Le  risposte  saranno  pubblicate
all'indirizzo: http://start.e.toscana.it/estav-nordovest  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUCE: 24/10/2014. 

            Il direttore U.O. acquisizione beni economali 
                        dott. Massimo Santini 

 
T14BFK18965
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