AZIENDA USL 11 - EMPOLI (FI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 16-6-2014)

 
                Bando di gara per appalto di servizio 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Azienda USL 11 Empoli 
  Indirizzo postale: Via dei Cappuccini, n. 79 Citta': Empoli 
  Codice postale: 50053 - Paese: Italia 
  Punti di contatto: U.O.C. Patrimonio 
  Telefono: 0571702821 
  All'attenzione di: Roberta Giannetti 
  Posta elettronica: r.giannetti@usl11.toscana.it Fax: 0571702802 
  Indirizzo internet: www.usl11.tos.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  a:  vedi
allegato A.III 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Organismo di diritto pubblico 
  1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche: Salute 
  1.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del  d.lgs.  n.163/2006  per
l'affidamento del 
  servizio  di  manutenzione  del  parco  autoveicoli  di  proprieta'
aziendale - durata 36 mesi. 
  CIG. n. 5725901AF9 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: 
  c) Servizi 
  Categoria di servizi: n. 1 Servizi di manutenzione e riparazione 
  Luogo principale di esecuzione: Comuni Aziena USL 11 di Empoli (FI) 
  Codice NUTS: ITE14 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 
  Manutenzione   delle   parti   meccaniche,   impianto    elettrico,
carrozzeria, revisione e sostituzione pneumatici, controlli periodici
e quant'altro di pertinenza da eseguire  su  n.  147  autoveicoli  di
proprieta' aziendale di varie marche  che  si  trovano  dislocati,  a
disposizione  dei  vari  servizi,  sull'intero  ambito   territoriale
dell'azienda  nonche'  soccorso  stradale  di  cui  all'art.  5   del
capitolato speciale d'oneri 
  II.1.6) CPV: vocabolario principale 50112000 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): no 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL' APPALTO 
  II.2.1) Importo a base d'asta: Euro 540.000,00 oltre Iva 
  II.2.2) Opzioni: no 
  II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovi: no 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: mesi 36 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  CAUZIONE  PROVVISORIA:  L'offerta  deve  essere  corredata  da  una
cauzione provvisoria  del  2%  (Euro.10.800,00)  del  valore  stimato
dell'appalto, eventualmente ridotta  del  50%,  ai  sensi  e  con  le
modalita' di cui all'art. 75 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. 
  CAUZIONE DEFINITIVA: l'aggiudicatario dovra'  presentare,  all'atto
della stipula del contratto, cauzione  definitiva  pari  al  10%  del
valore da contrattualizzare ai  sensi  e  con  le  modalita'  di  cui
all'art. 113 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: 
  Fondi propri di bilancio - art. 2 del capitolato speciale d'oneri. 
  III.1.4  Altre  condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  Sono ammessi a partecipare alla gara i concorrenti di cui  all'art.
34 comma 1 del D.Lgs.n.163/2006  costituiti  da  imprese  singole,  o
imprese riunite  o  consorziate,  ovvero  da  imprese  che  intendono
riunirsi o consorziarsi ai sensi degli artt. 35, 36 e 37  del  D.Lgs.
n.163/2006 in possesso  dei  requisiti  di  ordine  generale  di  cui
all'art.38 del D.lgs. 163/2006. 
  E' richiesta iscrizione alla  Camera  di  Commercio  per  attivita'
identica o analoga a quella oggetto di gara. 
  E'  richiesta  inoltre  la  sottoscrizione  del  capitolato  ed  il
versamento all'Autorita' di Vigilanza di euro 70,00. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  - presentare la dichiarazione di  almeno  due  istituti  bancari  o
intermediari autorizzati, secondo quanto disposto dall'art. 41, comma
1 del D.lgs 163/2006; 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  - aver svolto, nel triennio  2011/2012/2013,  servizi  nel  settore
oggetto della gara 
  - possedere un organico medio  annuo  di  addetti  al  servizio  di
manutenzione non inferiore a 3 
  -  possedere  idonea  attrezzatura,  materiale  ed  equipaggiamento
tecnico per assicurare  la  perfetta  esecuzione  della  manutenzione
degli autoveicoli. 
  Ulteriori requisiti: 
  - disponibilita' di un'idonea officina, dotata di  apposito  resede
per la sosta degli autoveicoli, ubicata sul  territorio  dell'Azienda
USL 11 ovvero impegno,nel caso di aggiudicazione, a disporre di  essa
entro 1 mese dall'aggiudicazione stessa. L'officina dovra' essere  in
regola con le disposizioni di cui agli artt. 216 e 217 del  T.U.LL.SS
approvato con RD 1265/1934. 
  - l'abilitazione ad eseguire le revisioni statali  sugli  automezzi
dell'Azienda Usl 11. 
  III.3)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DEI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: no 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali del personale incaricato  della  prestazione
del servizio: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  Entro  il:
24/09/2014 Ore12:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione:Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta (procedura aperta):  giorni:  180  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data 26/09/2014 ore 9.00 Luogo: Empoli - sala 10 - II° piano 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle buste: 
  la seduta e' pubblica, ma la facolta' di rilasciare dichiarazioni e
di  interloquire  durante  le  operazioni  di  gara  e'  riconosciuta
esclusivamente ai legali rappresentanti delle ditte ovvero  soggetti,
uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega  loro  conferita
dai suddetti legali rappresentanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: no 
  VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: no 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  L'offerta dovra'  essere  compilata  e  recapitata  secondo  quanto
indicato nel disciplinare di gara. Tutta la documentazione di gara e'
disponibile sul sito internet all'indirizzo:  www.usl11.toscana.it  -
Sezione "Amministrazione Trasparente" - bandi di gara e contratti 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 10/06/2014 
  ALLEGATO A 
  ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  III)  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO   AI   QUALI   INVIARE   LE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE : 
  AZIENDA USL 11 
  Indirizzo postale: via dei Cappuccini n. 79 Citta': EMPOLI (FI) 
  Codice postale: 50053 Paese: Italia 
  Punti di contatto: Ufficio Protocollo Telefono: 0571702945 
  All'attenzione di: Direttore Generale dell'Azienda USL 11 

                   Il direttore U.O.C. patrimonio 
                         Franco Cappelletti 

 
T14BFK9773
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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