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Estratto bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Lamporecchio e Larciano - P.zza F. Berni 1-51035 Lamporecchio (PT). Contatti: Centrale Unica di Committenza Lamporecchio-Larciano centraleunicacommittenza@comune.lamporecchio.pt.it. SEZIONE Ia): Stazione appaltante: Comune di Lamporecchio, P.zza F.Berni 1-51035 Lamporecchio (PT) - C.F. e P. IVA 00300620473; Comune di Larciano, P.zza Vittorio Veneto 15-51036 Larciano (PT) - C.F. e P. IVA 00180870479 SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Appalto di servizi assicurativi dei Comuni di Lamporecchio e Larciano - CPV 66510000 - numero lotti 7. Entita' presunta appalto E. 324.000,00. Durata appalto 3 anni. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rimanda al disciplinare di gara SEZIONE IV: Procedura: Procedura aperta con criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 D.Lgs 163/06. Termine ricezione offerte: 23/09/15 ore 12. SEZIONE V: Altre informazioni La documentazione inerente l'appalto e' pubblicata sul sito internet del Comune di Lamporecchio www.comune.lamporecchio.pt.it, oltre che su quello del Comune di Larciano www.comune.larciano.pt.it Il responsabile della centrale unica di committenza rag. Sonia Ciabattini T15BFF13744