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Bando di gara per fornitura - Procedura aperta I) Amministrazione aggiudicatrice: A.S.U.R. - Regione Marche - IT - Punto di contatto: Area Vasta 2, Via Turati n.51 - 60044 Fabriano (AN) IT - Servizio Responsabile: UOC Acquisti e Logistica - Referenti: Tel 0732.634159 - fax 0732.634115 Sig. Ranieri Colarizi Graziani Ranieri.Colarizi@sanita.marche.it - Tel 071.79092220; fax 071.79092218 Sig.ra Mariateresa Rosini mariateresa.rosini@sanita.marche.it Siti internet www.asurzona6.marche.it; www.asur.marche.it II) Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di vaccini antinfluenzali e HPV per l'Asur Marche; II.1)Lotto 1 vaccino antinfluenzale trivalente inattivato tipo split o sub unita' CIG 6346361EC2; Lotto 2 vaccino antinfluenzale quadrivalente inattivato tipo split frammentato CIG 6346396BA5; Lotto 3 vaccino antinfluenzale trivalente inattivato, adiuvato con MF59 CIG 63464139AD; Lotto 4 vaccino antinfluenzale trivalente inattivato a somministrazione intradermica 15mg CIG 63464307B5; Lotto 5 vaccino anti HPV prevenzione del carcinoma della cervice uterina CIG 6346448690; Lotto 6 vaccino anti HPV con antigeni 6-11-16-18 per adolescenti/giovani anche per maschi CIG 634646656B. La procedura di gara sara' esperita per singolo lotto di riferimento, oggetto di autonoma e separata procedura di aggiudicazione, nel senso esplicitato nel disciplinare di gara. E' possibile presentare offerta per uno solo o piu' di un lotto, secondo modalita' previste negli atti di gara. Il Capitolato Speciale dove sono riportati tutti i documenti da presentare per la partecipazione alla gara possono essere richiesti a tale servizio ovvero possono essere scaricati dal sito internet www.asur.marche.it e presso punti di contatto) II.2) Entita' dell'appalto: Appalto base: Lotto 1 euro 554.400,00; Lotto 2 euro 105.000,00, Lotto 3 euro 210.000,00, Lotto 4 euro 15.750,00; Lotto 5 euro 746.900,00; Lotto 6 euro 41.000,00. Valore stimato: importo presunto annuo a base di gara Euro 1.673.050,00 al netto di IVA (ed euro Euro 1.673.050,00 al netto di IVA per eventuale rinnovo); II.3 Durata dell'appalto: un anno (12 mesi) Opzioni: Si Prevista opzione contrattuale di rinnovo per un ulteriore anno (12 mesi) III) Informazioni carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico/condizioni di partecipazione - Rinvio al disciplinare di gara IV) Procedura: aperta IV.1) Criteri di aggiudicazione: per singolo lotto, offerta al prezzo piu' basso, anche in presenza di una sola offerta valida; IV.2) Presentazione documentazione e offerte: devono essere inviate per posta o consegnate a mano o a mezzo corriere, nelle modalita' previste dal capitolato speciale di gara, all'Asur Marche - Area Vasta 2 - U.O. C Acquisti e Logistica - Via Turati n.51 - 60044 Fabriano (AN) - Contributo ex Legge n. 266/2005 e Deliberazione dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (AVCP) del 15.02.2010 e s.m.i. secondo le modalita' scaricabili dal sito www.avcp.it sezione 'Contributi in sede di gara' oppure sezione 'Servizi', per ogni singolo lotto. Nel caso di ATI costituita appositamente per la gara in oggetto, il versamento e' unico ed effettuato dalla capogruppo (sempre per ciascun lotto) IV.3 Termine di ricevimento delle offerte: Scadenza tassativa, a pena di esclusione entro ore 12,00 del 29.09.15 IV.4 Lingua utilizzabile: italiana IV.5 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legale Rappresentante o persona delegata IV.6 Data, ora e luogo svolgimento gara: ore 12.00 del 01.10.15 presso Area Vasta 2 - UOC Acquisti e Logistica - Via Turati n.51 - 60044 Fabriano (AN). VI- Altre informazioni: I chiarimenti eventuali saranno pubblicati nei siti indicati ai punti precedenti; VI.1) Punti di contatto: Sig. Ranieri Colarizi - 0732.634159 - fax 0732.634115 Ranieri.Colarizi@sanita.marche.it; Sig. Mariateresa Rosini 071.79092220-2219 fax 071.79092218 - mariateresa.rosini@sanita.marche.it VI.2 Data spedizione avviso alla GUCE: 06/08/15. Il responsabile del procedimento dott.ssa Cristina Arzeni T15BFK13726