Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per servizio di gestione delle sanzioni amministrative elevate dal comando polizia municipale Affidamento servizio di gestione complessiva degli atti di violazione al codice della strada comprese le violazioni amministrative diverse dagli atti di violazione al codice della strada, inclusa ogni attivita' di riscossione ordinaria e compresa la riscossione coattiva tramite ingiunzione fiscale, delle somme non incassate relative alle violazioni accertate dal corpo di Polizia Municipale e da personale ausiliario, fornitura di apposita procedura software - Gestione Sportello. Importo a base d'asta complessivo quinquiennale soggetto a ribasso: € 568.000,00 (esclusa IVA) Tipo di scelta del contraente: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 c.2) Durata dell'appalto: 60 mesi. Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 08 agosto 2016. Indirizzo a cui presentare le offerte: Ufficio Protocollo - Comune di Lerici Il comandante PM - Resp. Area Vigilanza comm. sup. Roberto Franzini TX16BFF7862