Avviso di rettifica SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL di Modena, Via San Giovanni del Cantone 23- 41121 Modena. R.U.P.: Marialuisa Spinelli - Telefono 059/435909 Telefax 059/435666 Posta elettronica (e-mail) m.spinelli@ausl.mo.it - PEC: auslmo@pec.ausl.mo.it; Indirizzo Internet (URL) principale: https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it; profilo del committente: http://www.ausl.mo.it ; SEZIONE II. OGGETTO: Progettazione e realizzazione di un sistema informativo e informatico di Customer Relationship Management - CRM - Durata contrattuale: tre anni - CIG: 7704908339 - Codice NUTS: ITH54 - CPV: 72230000 - Servizi SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data spedizione del presente avviso alla GUCE: 21/12/2018. VI.6) Riferimento dell'avviso originale nella GU S: 2018/S 233-532718. Data spedizione dell'avviso originale: 30/11/2018. Avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 143 del 07/12/18. SEZIONE VII. MODIFICHE: VII.1.2: Testo da correggere nell'avviso originale. Numero della sezione: IV.2.2 anziche': Data: 08/01/2019 Ora locale: 13:00 leggi: Data: 28/01/2019 Ora locale: 13:00. Numero della sezione: IV.2.6 anziche': Data: 08/07/2019. leggi: Data: 28/07/2019. Numero della sezione: IV.2.7 anziche': Data: 10/01/2019 Ora locale: 10:00 leggi: Data: 30/01/2019 Ora locale: 10:00. Numero della sezione: VI.3 anziche': Data: 21/12/2018 Ora locale: 12:00 leggi: Data: 14/01/2019 Ora locale: 12:00 p. Il direttore del servizio - Il dirigente amministrativo Cristina Rivi TX19BHA122