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Bando di gara - C.U.P. E96B13000030006 - C.I.G. 57853150F8 Stazione appaltante: Comune di Pontelandolfo - via Municipio n.48 - 82027 Pontelandolfo (BN) - tel. 0824/851844 - fax 851101 www.comune.pontelandolfo.bn.it - info@comune.pontelandolfo.bn.it - comune.pontelandolfo@asmepec.it. P.IVA 00554520627 Oggetto: Lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza plesso scolastico di v.le Europa da effettuarsi nel Comune di Pontelandolfo (BN). Procedura: aperta ai sensi art.55 del D.Lgs. n.163/06. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 del D.Lgs. 163/06 secondo i criteri indicati nel bando integrale. Forma appalto: pubblica - non suddiviso in lotti. CPV: 45250000; 45400000; 45310000; 45330000. Importo: E. 1.144.000,00 di cui E.1.449,73 oneri sicurezza. Cat.: OG1 class. III-bis. Durata lavori: non superiore a 250 gg e non inferiore a 200 gg. Il ritiro della lista lavorazioni previste per l'esecuzione dei lavori, l'attestato di presa visione ed avvenuto sopralluogo sono obbligatori. Sara' possibile procedervi nei giorni di mart. e giov. dalle 9,30 alle 12,30 presso l'U.T.C. all'indirizzo della stazione appaltante. Potra' essere ritirata copia integrale del progetto esecutivo su dvd previo versamento della somma di E. 50,00 secondo le modalita' previste nel bando integrale. Soggetti ammessi: quelli previsti dagli art.34 e segg. del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. in possesso dei requisiti prescritti dal bado di gara. Al fine della partecipazione e' richiesta cauzione provvisoria ai sensi art.75 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. Termine ricezione offerte redatte in lingua italiana: h 12 del 14/07/14 mediante posta raccomandata e agenzia di recapito autorizzata all'indirizzo della stazione appaltante. Apertura offerte: I^ seduta pubblica h 16 del 24/07/14 c/o U.T.C. della stazione appaltante a cui potranno assistere massimo due rappresentanti per ciascun offerente. Finanziamento: POR Campania FESR 2007/13 - O.O. 1.7 - Iniziative accelerazione spesa - D.D. Dip. Politiche Territoriali n.322 del 16/05/14. I pagamenti saranno effettuati a SAL, con corrispettivo a misura, secondo quanto previsto dal C.S.A. e dal bando integrale di gara. L'offerta del concorrente e' valida per 180 gg. Avverso il bando e' ammesso ricorso al TAR competente per territorio entro i termini previsti dalla vigente normativa. Il RUP e' il sig. Gabriele Palladino contattabile ai recapiti della Stazione Appaltante. Il responsabile area tecnico manutentiva dott. Marco Mella T14BFF9875