Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto Sezione I) Comune di Pescara - Servizio Gare e Contratti, piazza Italia n. 1 - 65121 Pescara, tel. 085/4283691-768-378-660; fax 085/4283660; protocollo@pec.comune.pescara.it; www.comune.pescara.it. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi: categoria di servizi: 6b) - Luogo principale di prestazione: Pescara. II.1.5) Descrizione dell'appalto: affidamento del servizio di tesoreria comunale. II.1.6) CPV: 66600000-6. II.1.8) Lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.9) Informazioni sulle varianti: le varianti non sono ammesse. II.2.1) Quantitativo stimato dell'appalto: € 110.462,37. II.2.3) Informazioni rinnovi: non sono previsti. II.3) Durata dell'appalto: anni cinque. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria. III.2.1) Situazione personale e giuridica: possesso dei requisiti di ammissione indicati nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: possesso dei requisiti indicati nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: possesso dei requisiti indicati nel disciplinare di gara. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione ai sensi della legge decreto legislativo n. 267/2000 e s.m.i. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base agli elementi di valutazione indicati nel capitolato speciale di appalto e nel disciplinare di gara. IV.3.3) Documenti di gara: disponibili sul sito Internet www.comune.pescara.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - ore: 13. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 2° giorno successivo alla scadenza della presentazione delle offerte - ore: 10 - Luogo: sede comunale, Servizio Gare e Contratti. Seduta pubblica. VI.3) Altre informazioni complementari: i requisiti di partecipazione sono specificati nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, che sara' pubblicato sul sito Internet www.comune.pescara.it - RUP: dott.ssa Federica Mansueti - CIG: 529389003B. VI.4) Procedure di ricorso: TAR Abruzzo Sezione di Pescara. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: nei termini di 30 giorni ai sensi dall'art. 120, comma 5, del decreto legislativo n. 104/2010. VI.5) Data di invio: 23 settembre 2013. Il dirigente dott.ssa Luciana Di Nino TC13BFF16159