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Atti correlati
Bando di gara 2013/S308648 - Forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri, Piazza S. Maria della Pieta', 5 - 00135 Roma Italia. All'attenzione di Maria Pia Farallo Telefono 0633062705. Fax: 0633062780 - Posta elettronica: mp.farallo@sanfilipponeri.roma.it Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice www.sanfilipponeri.roma.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: A.C.O. San Filippo Neri Piazza Santa Maria della Pieta' 5. Contatto: Ufficio Protocollo - 00135 Roma - Italia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale Salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1): Descrizione. Procedura di gara aperta, ai sensi del D.Lgs. 163/06, per l'affidamento della fornitura «chiavi in mano» di n. 1 tac a 64 slices occorrente alle esigenze della UOC Radiologia d'Urgenza dell'ACO San Filippo Neri di Roma e relativo servizio di manutenzione. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di Prestazione dei servizi: Forniture Acquisto Codice NUTS ITE43. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: n. 1 tac a 64 slices occorrente alla UOC Radiologia d'Urgenza. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33100000. II.1.8) Divisione in lotti: No le offerte vanno presentate per un lotto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 373.800,00, IVA esclusa. Informazioni sui lotti: lotto I CIG: 53053029B3 - n. 1 tac a 64 slices; valore stimato IVA esclusa € 373.800,00. Sezione III: Informazioni di carattere giudiridico, economico finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da capitolato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: come da capitolato. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da capitolato. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da capitolato. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e tecnica: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da capitolato. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come da capitolato. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV Procedura. IV.1) II tipo di procedura e' Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 15 novembre 2013 ore: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte Si' - Seduta pubblica. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Il responsabile del procedimento: Ing. Paola Brazzoduro. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio via Flaminia Roma Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 60 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: -. Il commissario straordinario dott. Lorenzo Sommella TS13BFK16221