Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Gallarate, via Verdi 2, 21013, tel. 0331754111. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento gestione servizi di assistenza educativa ad alunni portatori di handicap pre e post scuola. Entita' dell'appalto: Importo complessivo presunto: E 2.178.429,86, al netto di IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: documentazione disponibile su www.comune.gallarate.va.it e Servizio Pubblica Istruzione. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 01.07.13 ore 12. Prima seduta pubblica: ore 9,30 del 02.07.13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Servizio Pubblica Istruzione, dott.ssa Manuela Solinas tel. 0331754409. Il dirigente settore programmazione e organizzazione dott. Emiliano Bezzon T13BFF8966