Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara CIG 51479617CD SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione Valdera - Area polizia locale - Via Brigate Partigiane n 4 - 56025 Pontedera (PI) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di gestione degli accertamenti di violazione alle norme del codice della Strada relativamente alle procedure di stampa, postalizzazione e rendicontazione delle notifiche e dei pagamenti; Quantitativo o entita' totale: E 498.750,00, oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso) pari ad E 0,00, oltre IVA; durata dell'appalto: 5 anni dalla data di aggiudicazione definitiva. SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri di aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa; Termine per il ricevimento delle offerte: 11/07/2013, h 13:00; Apertura il 12/07/2013 h 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, via Ricasoli 40, - 50122 Firenze, tel +39 055 2776427; Invio alla GUUE: 30.05.2013. Il dirigente area affari generali ufficio gare e contratti dott. Giovanni Forte T13BFF8992