CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
in qualita' di Comune di Padula (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2018)

 
               Estratto bando di gara - CIG 7589094E79 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita'  di  Comune
di Padula (SA), via Largo Municipio n. 1, CAP  84034  -  Padula  (SA)
tel.    0975-778711,    RUP:    Ing.    Michele    Tamburini,    pec:
protocollo.padula@asmepec.it; Responsabile Procedura di  gara:  dott.
Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: affidamento triennale del servizio di gestione
integrata dei rifiuti solidi urbani e igiene  urbana  del  Comune  di
Padula. Importo servizi triennale: €  1.049.802,60  -  di  cui  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 6.270,00 - oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando  di  gara  ed  ai  relativi
allegati. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
15/10/2018 h. 12,00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Bando  di  gara  disponibile  su
www.comune.padula.sa.it e www.montvaldiano.it. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
TX18BFF18659
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.