Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta - Affidamento del "Servizio di prelievo presso i centri di raccolta ubicati nel Comune di Messina, trasporto, stoccaggio, recupero e/o smaltimento di rifiuti costituiti da materiale ingombrante (CER 200307) e legnoso (CER 200138 - CER 150103) provenienti dalla raccolta differenziata effettuata nel Comune di Messina - Durata 24 mesi" - CIG 7566122165 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: MESSINASERVIZI BENE COMUNE S.P.A. Indirizzi: Via Gagini, 21/29 - 98121 Messina punti di contatto: tel.: 0903710661 - fax.: 09047597 - email: messinaservizibenecomune@pec.it - sito istituzionale: www.messinaservizibenecomune.it ; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. tipo di appalto: Bando di gara - Affidamento del "Servizio di prelievo presso i centri di raccolta ubicati nel Comune di Messina, trasporto, stoccaggio, recupero e/o smaltimento di rifiuti costituiti da materiale ingombrante (CER 200307) e legnoso (CER 200138 - CER 150103) provenienti dalla raccolta differenziata effettuata nel Comune di Messina - durata 24 mesi" - CIG 7566122165; luogo di esecuzione: Messina (ME); luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Territorio Comunale di Messina (ME); vocabolario comune per gli appalti: CPV - 90513000; eventuale divisione in lotti: lotto unico; quantitativo o entita' dell'appalto: € 1.310.400,00, oltre IVA di legge, di cui € 15.000,00 per rischi d'interferenza - Importo soggetto a ribasso - € 1.295.400,00; durata dell'appalto o termine di esecuzione: Termine di esecuzione: 24 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. eventuali cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% per un importo di € 26.208,00; condizioni di partecipazione: Il Bando, il Capitolato e l'elenco prezzi e scaricabile dal sito istituzionale www.messinaservizibenecomune.it - sezione Bandi e/o Avvisi; SEZIONE IV: PROCEDURA. criteri di aggiudicazione: Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo (artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e s.m.i.); informazioni di carattere amministrativo: Vedasi Disciplinare di Gara; termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 24/09/2018; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. R.U.P.: ing. Benedetto Alberti - Tel: 0903710661 - Fax: 09047597 - Email: benedetto.alberti@messinaservizi.it - PEC: messinaservizibenecomune@pec.it Data di spedizione del presente avviso: 05/09/2018 Il R.U.P. ing. Benedetto Alberti TX18BFM18649