Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica del Comune di Cattolica per il periodo 01.09.2018/31.08.2021 SEZIONE I: I.1 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza (CUC) c/o Comune di Cattolica (RN)-p.zza Roosevelt,5-47841 Cattolica. Responsabile: dott.ssa Claudia M.Rufer-tel. 0541/966672-e-mail: ruferclaudia@cattolica.net. Responsabile del Procedimento dott.Francesco Rinaldini. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1 Affidamento servizio ristorazione scolastica Comune di Cattolica 2018/2021.II.2.1 Valore presunto appalto €.2.163.000,00=. SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1 Cauzione definitiva ex art.93 D.Lgs.50/2016. III.2 Condizioni di partecipazione:rinvio disciplinare. SEZIONE IV:PROCEDURA IV.1.1 Procedura aperta.IV.2.1 Criterio aggiudicazione:Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: (EVENTUALE) V.1 Data aggiudicazione appalto:29.08.2018. V.2 Numero offerte:1 (una). V.3 Aggiudicatario: "GEMOS SOC. COOP.", Faenza,Via della Punta,21-C.F. e P.I.:00353180391. V.4 Valore finale appalto €.2.133.600,00=. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1 Organismo procedure di ricorso:TAR E. R.. La responsabile della C.U.C. dott.ssa Claudia M. Rufer TX18BGA18638