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Estratto di bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- all'attenzione ufficio gare Tel. +39 049 8214601 - Fax +39 049 8214605 - - PEC: azosp.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it - Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: S.C. Amministrazione - Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina S.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. SEZIONE II: II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta, per la fornitura di pompe e dispositivi per nutrizione enterale e altri dispositivi per apparato gastro-intestinale per il fabbisogno dell'Azienda Ospedaliera di Padova. I concorrenti potranno presentare offerta per uno o piu' lotti indivisibili. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per il periodo di anni 3 e' euro 703.500,00 IVA esclusa cosi' suddiviso per lotti: Lotto n. 1: euro 600.000,00 (CIG n. 6052503B78), Lotto n. 2: euro 7.830,00 (CIG n. 6052517707), Lotto 3 euro 3.975,00 (CIG n. 6052523BF9), Lotto 4 euro 5.292,00 (CIG n. 6052527F45), Lotto 5: euro 6.615,00 (CIG n. 6052532369) Lotto 6: euro 1.095,00 (CIG n. 60525355E2 ) Lotto 7: euro 22.950,00 (CIG n. 6052540A01) Lotto 8: euro 32.130,00 (CIG n. 6052541AD4) Lotto 9: euro 702,00 (CIG n. 6052543C7A), Lotto 10: euro 4.995,00 (CIG n. 6052547FC6), Lotto 11: euro 5.226,00 (CIG n. 6052549171) Lotto 12: euro 12.690,00 (CIG n. 60525523EA). Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo di n.3 anni posto a base d'asta per singolo lotto di appalto. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 03/02/2015 Ora: 12.00. SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato d'oneri e capitolato speciale, fac simile d'offerta) e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 20/01/2015 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 27/01/2015. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8216983. Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi ing. Emanuele Mognon T14BFK21828