FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA - ROMA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019, Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 4-11-2016)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" Viale Oxford,  81
Roma   00133    Italia,    Tel.:    +39    0620900291    -    E-mail:
bandidigara@ptvonline.it, Fax: +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITE43;
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it;  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it;  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato; I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  -  Altro
tipo: FONDAZIONE; I.5) Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta,  ai
sensi dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016,  per  l'affidamento  della
fornitura in service di sistema analitico per il laboratorio  analisi
del Dipartimento di  Medicina  di  Laboratorio.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 33159000; II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture;  II.1.4)
Breve descrizione: Fornitura in  service  di  un  sistema  analitico.
II.1.5) Il valore stimato  dell'appalto  e'  pari  13.920.000,00  IVA
esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no; II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:
ITE; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura  in  service  di  un
sistema analitico in grado di effettuare analisi di: Chimica clinica,
Immunochimica,Proteine   specifiche,   Farmaci,   Droghe,   Marcatori
cardiaci,   Marcatori    tumorali,    Marcatori    del    metabolismo
osseo,Sierologia  infettiva.  Nonche'  effettuazione  di  lavori   di
adeguamento  impiantistico   e   logistico   dei   locali   destinati
all'installazione del  sistema  analitico,  consegna,  installazione,
interfacciamento,  configurazione  ed  assistenza  al  collaudo   del
sistema  analitico,  formazione  all'uso   del   sistema   analitico,
prestazione di tutti i servizi e le forniture necessari per garantire
l'utilizzo   del   sistema   stesso.   Al    termine    dell'appalto:
disinstallazione, smontaggio e  rimozione  del  sistema  analitico  e
garanzia del periodo transitorio necessario all'avvio  a  regime  del
contratto  con  il  successivo  aggiudicatario.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60; Il contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono
autorizzate  varianti:  si';  II.2.11)  Informazioni  relative   alle
opzioni: Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: art. 106, comma 11,
D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO; III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: Data: 15/12/2016 Ora locale: 13:00; IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 8 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte);  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle  offerte:  Data:  21/12/2016,  Ora  locale:  10:00,
Luogo: Come da  Disciplinare  di  gara;  Informazioni  relative  alle
persone ammesse e alla procedura di apertura: Come da Disciplinare di
gara; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il  pagamento
elettronico; VI.3) Informazioni complementari: Il valore  di  cui  al
punto II.1.5 e' comprensivo dell'opzione di proroga.  Il  RUP  e'  la
Dott.ssa Carla  Cianciullo.  Le  richieste  di  chiarimento  dovranno
pervenire entro le ore 12.00 del 23/11/2016. Termine per la richiesta
del primo sopralluogo: 31/10/2016. Il  CIG  e':  684005719A;  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   TAR   Lazio
Roma-Italia;  VI.5)  Data  di   spedizione   del   presente   avviso:
21/10/2016. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX16BFK14693
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.